MESSAGGI DAL CIELO
Messaggio del 24 maggio 2015 a Maria Palumbo ore 17,30
“Figli miei, pregate, pregate, pregate per i miei figli sacerdoti, perché anche loro stanno macchiando il mio abito bianco. Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.
Messaggi ricevuti durante la veglia di preghiera
Messaggio del 24 maggio 2015 a Maria Palumbo,
“Figli miei, sono scesi, questa sera per voi, colombe di pace e di perdono. Sono qui con mio Figlio Gesù, insieme agli Angeli che vi proteggono. Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.”
(nella visione la Madonna era immersa, insieme agli Angeli, in una grande luce)
Messaggio del 24 maggio 2015 a Umberto Bacco
“Cari figli, vi ringrazio per la vostra presenza. Gli Angeli sono su di voi. Pregate e meditate! Tutto il Paradiso è in festa! Quando farete ritorno alle vostre case, portate ai vostri figli ed ai vostri cari la chiave dell’amore . Vi ringrazio per aver risposto alla mia chiamata”.
Messaggio del 24 maggio 2015 a Gennaro Punzetti
“Cari figli, oggi vi invito a rimanere tutti uniti nella preghiera e permettere allo Spirito Santo di entrare nei vostri cuori con il potere dell’Altissimo e con il mio amore di Madre, per ricevere tutti i beni spirituali che ognuno di voi cerca. Solo così, cari figlioletti miei, scoprirete la bontà e l’amore di Dio Creatore. Io sono con voi come Suo dono. Grazie per essere qui in questo giorno da ricordare sempre. Pregate, pregate, pregate. Vi amo .” (In quell’istante il veggente vedeva una chiave scendere sui pellegrini in preghiera, diventando sempre più grande man mano che scendeva).
Messaggio del 24 maggio del 2015 a Luigi Esposito, durante la veglia di preghiera.
“Cari figli , oggi, nel trentennale della mia Apparizione in questa terra, la vostra presenza rende felice il mio Cuore di Mamma e il Cuore di mio Figlio Gesù. Figli miei, Io parlo ogni giorno ai vostri cuori perché desidero che l’amore e la preghiera entrino sempre più in voi, nelle vostre famiglie, soprattutto per portare pace, serenità ai miei figli che sono lontani dall’amore di Gesù. Io, come Mamma, desidero che siate un corpo e un anima sola: è questo il regalo più bello che potete fare al mio Cuore Immacolato e al Cuore di mio Figlio Gesù. Pregate, preghiamo insieme! E’ una Mamma che ve lo chiede! Con la preghiera tanti miei figli si accosteranno ai nostri Cuori. Oggi, insieme a Gesù, abbiamo toccato i cuori di molti di voi. Vi ringrazio di aver risposto alla mia chiamata. Vi benedico.
Messaggio del 6 giugno 2015 a Luigi Esposito:
“Cari figli, l’amore di mio figlio Gesù e l’amore dello Spirito Santo vi avvolgono e vi tengono uniti al mio cuore di Mamma. Desidero che attraverso la preghiera e l’Eucarestia vi rafforziate nell’amore formando un solo corpo ed una sola anima, anche se molti dei miei figli si perdono dietro alle cose di questa terra. Salvate la vostra anima! E’ una mamma che ve lo chiede. Se avrete lo spirito puro sarete invincibili contro ogni tentazione ed un esempio per i più deboli. Figlioli, lasciate che l’amore del mio Cuore Immacolato e la potenza dello Spirito Santo invadano i vostri cuori. Vi benedico assieme alle vostre famiglie.
Messaggio del 6 giugno 2015 a Gennaro Punzetti:
La Madonna appariva molto felice ed ha detto:
“E’ bello vedervi riuniti come tanti bambini. Figliuoli, accolgo nel mio Cuore la vostra preghiera e vi proteggo con il mio manto. Sono felice stasera di presentare le vostre invocazioni a mio figlio Gesù per la festa del Suo Corpo e del Suo Sangue. Continuerò ad ascoltarvi e vi sarò sempre vicina. Pregate, pregate, pregate!
Messaggio del 12 giugno 2015 a Francesca Castaldo:
“Cari figli, anche oggi vi invito a pregare e digiunare per la pace. Come vi ho già detto altre volte, anche adesso vi ripeto, figliuoli, solo con la preghiera e il digiuno anche le guerre possono essere fermate. La pace è un dono prezioso di Dio. Cercatela nei vostri cuori, chiedetela e la riceverete, parlate della pace e portate pace. Abbiatene cura come di un fiore che ha bisogno di acqua, di tenerezza e di luce. Io sono con voi ed intercedo per voi.”
Messaggio del 5 luglio 2015 a Luigi Esposito
“ Cari figli, l’amore che provo per voi è immenso. Unite i vostri cuori al mio Cuore Immacolato per essere sempre più uniti nella preghiera e nell’amore di mio Figlio Gesù. Figlioli, come sempre, io vi chiamo, attraverso i miei figli prescelti, per darvi la sicurezza che il mio cuore di mamma è con voi e che ascolto le vostre preghiere, perché la preghiera, l’amore e la sincerità vi portano ad amare il prossimo. Tutto quello che sta succedendo nel mondo può essere cambiato solo attraverso la vostra preghiera. Non vi stancate mai! Pregate per la Santa Chiesa cattolica, per i miei figli sacerdoti e che i vostri cuori non siano divisi, ma siano un solo cuore ed un’anima sola. Vi benedico.”
Messaggio dell’11 luglio 2015 a Francesca Castaldo
“Cari figli, oggi vi invito a convertirvi e a credere più fortemente in Dio. Figliuoli, voi cercate la pace e pregate in diversi modi, ma non date i vostri cuori a Dio affinché li riempia del Suo amore. Ecco, per questo io sono con voi per insegnarvi come avvicinarvi al Suo amore. Se amerete Dio al di sopra di tutto, sarà facile per voi pregare ed aprire il vostro cuore. Vi voglio bene e vi benedico tutti.”
Messaggio del 12 luglio 2015 a Gennaro Punzetti:
“Sia lodato Gesù Cristo. Cari figli, anche oggi vi ho chiamati a me per ascoltare i vostri cuori e ciò che mi avete chiesto. Figlioletti adorati, Io, la vostra mamma celeste, la Regina del Castello, vi invito a pregare molto perché le vostre guide spirituali vi diano forza e coraggio per essere testimoni efficaci della vostra fede. Vi chiedo di pregare ancora di più, figli miei e di amare Gesù come il vostro Signore: Lui è il Signore di tutto l’universo: dateGli ancora di più di quello che già fate per Lui. Vi amo, vi amo e sarò sempre con voi.”
Messaggio del 15 agosto a Francesca Castaldo
“Cari figli, dal Paradiso in cui sono entrata anche con il corpo, oggi vi guardo con occhi materni e misericordiosi. Faccio scendere su di voi i raggi della mia Luce Immacolata e vi invito a camminare dietro la scia luminosa che parte dal mio cuore di madre. Sono questi i tempi in cui correte gravi pericoli e vi allontanate dalla vera fede. Pregate, pregate tanto il mio caro Gesù ed io pregherò con voi perché la pace scenda nei vostri cuori, nelle vostre famiglie e nel mondo intero. Vi benedico con il mio Cuore Immacolato insieme con mio figlio Gesù.
Cari amici, il momento storico che stiamo vivendo è segnato dalla presenza della Vergine Maria “Regina del Castello”, presenza che afferma il grande amore del Padre per la salvezza di tutta l’umanità. Maria , la nostra Mamma Celeste, ha viaggiato e viaggia in lungo e in largo per il mondo, dal paese più povero a quello più ricco, per ricordarci il sacrificio della Croce. Maria, amici miei, questo lo dobbiamo ricordare tutti, è scesa in mezzo a noi cercando nel nostro cuore, nella parte più nascosta, il dramma inevitabile di questo nostro vivere sulla terra senza amore e senza alcun gesto di solidarietà che si contrapponga alla nostra avidità di benessere e di ricchezza. Essa dice: <<………il mio Gesù mi ha mandato in mezzo a voi per invitarvi tutti alla conversione e al cambiamento del cuore… Ascoltatemi, aiutatemi a formare insieme anelli d’amore e di carità……>> E ancora: <<….. oggi vi invito a pregare e digiunare per la pace. Come vi ho già detto altre volte e anche adesso vi ripeto:….. figliuoli, con la preghiera e il digiuno anche le guerre possono essere fermate. La pace è un dono prezioso di Dio. Cercatela nei vostri cuori, chiedetela e la riceverete…….>>.
Io credo , amici miei, cheè molto difficile, per chi non ascolta il messaggio della Madonna e vive in comunione con Cristo, capire cosa vuol dire “formare insieme anelli d’amore e di carità,pregare e digiunare per la pace”, capire che l’olocausto nel nostro cuore, la piaga per cui muoiono quasi un miliardo di persone di inedia per la nostra indifferenza , è la fame nel mondo e il genocidio etnico, raziale e religioso. Ma noi continuiamo a vivere la nostra vita! Ormai siamo abituati a vedere in televisione corpi denutriti, scheletrici, incapaci di sviluppare capacità fisiche e mentali , corpi ridotti a brandelli e vedere sui volti il dolore che lacera il cuore di coloro che sono sopravvissuti senza sentire in noi il minimo scrupolo nemmeno quando vediamo nel nostro stesso palazzo persone che sono nel bisogno, nell’indigenza. Cosa ci è successo? Dove è finito il nostro amore per gli altri? Cosa siamo diventati sapendo quello che succede intorno a noi? È mai possibile che il nostro egoismo ci fa chiudere gli occhi di fronte a tanto orrore? Amici cari, io domando prima a me stessa e poi a voi qual è la causa di tutto quello che sta succedendo nel mondo? La Risposta ? La causa è in noi stessi, nel nostro cuore egoista dove nascono tutte le passioni e si proiettano nella nostra vita per soddisfare i propri istinti di cupidigia e di invidia senza rispettare il diritto di ciascuno. Amici cari, testimoniamo con le opere la nostra fede in Cristo facendo qualcosa, anche il minimo per gli altri: questo, forse, è il modo migliore per fare del bene a noi stessi.
“Anna”
Messaggio del 2 settembre 2015 a Maria Palumbo
“Cari figli, prendete la corona delle mie lacrime e recitate il S. Rosario nelle vostre famiglie perché Satana vuole distruggere l’amore nella famiglia. Pregate, pregate, pregate. Con l’amore di mio figlio Gesù, vi lascio la mia benedizione. Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.”
(autore sconosciuto)
Messaggio del 12 settembre 2015 a Maria Palumbo
Durante la funzione della Consacrazione, al canto di invocazione dello Spirito Santo, sono apparsi Gesù Misericordioso e la Regina del Castello, che ha detto:
“Figli miei, pregate, pregate, pregate per la S. Chiesa, per i miei figli sacerdoti e per tutti i perseguitati nella Chiesa. Vi amo, figli miei e vi ringrazio per la gioia che mi avete donato.” Quindi Gesù ci ha benedetto.
Messaggio del 12 settembre 2015 a Gennaro Punzetti
“Cari figli, stasera vi dico che il mio Gesù mi ha mandata in mezzo a voi per invitarvi tutti alla conversione ed al cambiamento del cuore. Figli miei adorati, ascoltatemi, aiutatemi, specie voi, anime a Me consacrate, a formare insieme anelli d’amore e di carità. Dovete essere luce! Con il mio amore illuminerete chi non riesce ad amare il proprio fratello. Vi ringrazio per questo giorno di festa tutto dedicato a me. Io continuerò ad ascoltare le vostre richieste di grazie e manderò sempre su di voi, attraverso il mio Cuore Immacolato, le benedizioni che una madre rivolge ai propri figli. Vi amo, vi amo, vi amo!
Messaggio del 12 settembre 2015 a Giuseppe D’Ambra
La Madonna è apparsa tutta vestita di bianco, con una fascia azzurra trasversale ed ha detto:
“Sono tanto felice di avervi qui. Vi chiedo di pregare per un cammino forte. Io vengo a voi e vi porto mio Figlio, il Signore! Pace, pace, pace!”
Messaggio del 21 settembre 2015 a Maria Colucci
“Figli miei, Io, la Mamma Immacolata e Regina della famiglia, vi invito a pregare con fede e recitare il S. Rosario, specialmente nelle vostre famiglie. Siate operatori di pace e portatori della Parola di Dio. Mostrate ai fratelli, con il vostro comportamento, che il Figlio di Dio, il Salvatore, è Giustizia e Luce perenne per il Suo popolo. Aprite il cuore al mio Gesù, camminate nella verità e non nella menzogna. Voi, miei figli consacrati e ministri di Dio, siate veritieri e professate la verità, siate luce abbagliante per i vostri fedeli e non date scandalo. Il mio cuore di Madre è così triste in questi ultimi tempi perché molti di voi camminano senza amore per Dio e non professano la loro fede. Figli, state attenti a quanto è successo e succederà ancora perché Satana si sta scatenando con grande forza e violenza cercando di corrompere le vostre coscienze. Il mio Gesù soffre tanto per tutto quello che c’è nel mondo: ascoltate questi messaggi che sono un richiamo forte per la vostra conversione e salvezza. Aprite i vostri cuori e convertitevi al Cuore sacratissimo del mio Diletto Figlio, perché Lui è il Dio che salva il mondo, Lui è il custode vivente. I tempi della Sua venuta sono brevi e presto Egli camminerà sulle strade del mondo. Scenderà con grande potenza per sconfiggere il male; ci sarà grande battaglia tra cielo e terra: il cielo si oscurerà per tre giorni. Non temete figliuoli, Io vi proteggo con il mio manto: nessuno dei miei figli dovrà perdersi nel buio. Recitiamo assieme la preghiera del Padre Nostro.”
Messaggio del 3 ottobre 2015 a Gennaro Punzetti
La Madonna è apparsa maestosa, con il manto azzurro ed un abito bianco. Aveva le braccia aperte per abbracciarci tutti e benedirci. Dietro di lei c’era una raggiera di luce simile ai raggi dell’Ostensorio ed ha detto:
“Cari figli, stasera vi invito ad aprire i cuori perché io possa sentire la vostra preghiera e capire la vostra sincerità. Io sono vostra Madre e continuerò a donarvi il mio amore per cancellare in voi i cattivi sentimenti ed i propositi di male che soffocano la fede. Figliuoli, ripeterò le mie esortazioni fino a quando non cambierete sinceramente la vostra vita . Vi amo e continuerò a benedirvi.”
Messaggio del 3 ottobre 2015 a Luigi Esposito
“ Pace, cari figli. Io mi rivolgo a voi perché l’amore e la pace di mio Figlio Gesù entri nei cuori dove non c’è Dio. Il Divino Amore ha scelto questo luogo, Oliveto, perché voi, figli miei, venendo a venerarmi, possiate leggere nei propri cuori e trovare quella pace e serenità che molto spesso manca tra i fratelli. Vi ho chiamato in questo posto per la vostra salvezza e perché mettiate al primo posto mio Figlio Gesù. Come Mamma veglio su di voi, ma vedo che in voi non c’è amore, soprattutto tra i miei figli chiamati a darmi testimonianza, essi hanno un compito, che è stato loro affidato secondo la volontà del Padre e lo devono rispettare. Cari figli, riempitevi della pace e dell’amore di cui questo luogo è pieno e portatelo, al ritorno, nelle vostre famiglie. Vi benedico con la potenza e l’amore di mio Figlio Gesù. Pregate, pregate, pregate.”
Messaggio del 3 ottobre 2015 a Luigi Esposito
“ Pace, cari figli. Io mi rivolgo a voi perché l’amore e la pace di mio Figlio Gesù entri nei cuori dove non c’è Dio. Il Divino Amore ha scelto questo luogo, Oliveto, perché voi, figli miei, venendo a venerarmi, possiate trovare quella pace e serenità che molto spesso manca tra i fratelli. Vi ho chiamato in questo posto perché possiate convertirvi e perché mettiate al primo posto mio Figlio Gesù. Io, come Mamma, veglio su di voi, ma vedo che in molti non c’è amore, soprattutto tra i miei figli chiamati a darmi testimonianza. Stasera mi rivolgo ai veggenti, ai consacrati ed essi hanno il compito, che è stato loro affidato : rispettare la volontà del Padre. Secondoi messaggi a Me affidati e rivelate ad alcuni figli per la salvezza del mondo. Figliuoli miei, riempitevi della pace e dell’amore di cui questo luogo è pieno e portatelo, al ritorno, nelle vostre famiglie. Vi benedico con la potenza e l’amore di mio Figlio Gesù. Pregate, pregate, pregate.”
Messaggio del 2 novembre a Francesca Castaldo
“ Cari figli miei, desidero che siate umili e che vi amiate vicendevolmente. Siate dolci con i vostri fratelli, perché c’è bisogno di amore e di conforto. La superbia è scacciata dal Paradiso! Solo gli umili e i poveri (in spirito) saranno innalzati nell’alto dei Cieli. Pregate molto! Io, la vostra Mamma, ho bisogno di tante preghiere per aiutare tutti voi. Vi voglio bene. Amatevi gli uni gli altri come Gesù vi ama.”
Messaggio del 4 novembre 2015 a Maria Palumbo
“Figli miei Io, Madre di Gesù e Madre vostra, vi invito a pregare perché la terra continuerà a tremare per i peccati degli uomini. Io, figli miei, vi proteggerò con il mio cuore di mamma. Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.
La Madonna, sabato 7 novembre 2015, è apparsa alla veggente davanti al cancello con le braccia aperte e con il manto copriva i pellegrini presenti.
Messaggio del 7 novembre 2015 a Gennaro Punzetti
“Cari figli, miei prediletti, guardate stasera me, la vostra Madre Celeste con il cuore rivolto al cielo e con una grande e potente forza d’amore e di preghiera, perché io intervenga a salvare tanti vostri fratelli smarriti e perduti in questo mondo così crudele. Cari figli, continuate a recitare il Santo Rosario tutti i giorni e mantenete il vostro impegno d’amore per me. Pregate per il Papa che è tanto solo in questo momento. Recitate sempre per lui l’Ave Maria. Vi amo.”
Messaggio del 7 novembre 2015 a Luigi Esposito
“Pace a voi, figli miei. L’amore e la gioia possano unirvi al mio Cuore Immacolato. Vi invito ancora una volta ad aprire i vostri cuori attraverso la preghiera e l’amore a mio figlio Gesù. Non c’è pace e amore senza la preghiera solo attraverso di essa il Corpo ed il Sangue di mio Figlio diventeranno come la luce del mattino. La preghiera è indispensabile per sanare le ferite della vostra anima e per donare amore ai vostri fratelli. Nutritevi continuamente del Corpo e del Sangue di mio figlio Gesù. Pregate, pregate il S. Rosario affinché l’amore di Dio Padre possa fermare la mano di colui che vuole impossessarsi della vostra mente. Figli miei, Gesù vi ama e desidera che vi salviate dal peccato. Non accumulate tesori e non mettete le ricchezze al primo posto, ma l’amore di Dio! I beni terreni svaniscono, ma l’amore e la purezza dello spirito rimarranno per l’eternità. Ascoltate la parola del Vangelo perché l’amore del Padre entri nei vostri cuori. Egli sa ascoltare le vostre preghiere e conosce ciò di cui avete bisogno: perciò chiedete e pregate con il cuore! Vi amo e, come una Mamma, chiamo tutti voi ad essere un corpo e un’anima sola. Vi benedico, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.”
Messaggio del 14 novembre2015 a Francesca Castaldo
“Cari figli miei, abbiate più fiducia in me perché Io sono con voi per aiutarvi e guidarvi sulla strada che vi conduce ad una vita nuova: ascoltate e vivete ciò che vi dico! Quando non sarò più con voi, ricordatevi delle mie parole e dei miei insegnamenti. Vi invito a ricominciare daccapo e cambiare la vostra vita. Pregate, pregate con il cuore ed Io vi porterò a mio Figlio Gesù.”
Messaggio del 16 novembre a Maria Colucci
“Cari figli, io Maria, la Mamma Immacolata, vi esorto a vigilare perché i vostri corpi siano il Tempio dello Spirito Santo, quello Spirito che vi è stato infuso attraverso il battesimo e che il Signore Gesù vi ha donato perché siate riscattati dal peccato ed essere creature nuove. Figli miei, il peccato dilaga nel mondo ed infetta molte anime . Pregate, recitate incessantemente il Santo Rosario nella famiglia per allontanare il male che è intorno a voi. Quello che sta accadendo nel mondo è molto triste e anche la sofferenza per altri eventi che si succederanno, sono forti richiami alla necessità della conversione. Pregate, pregate, pregate Io, la Mamma, con tanta misericordia piango ai piedi del mio dilettissimo Figlio, trattenendo con la preghiera il Suo braccio. Figliuoli, siate desti come sentinelle che attendono l’aurora; nutritevi continuamente, oltre che con la preghiera, sempre con la Parola di Dio e con il Pane di vita eterna di mio Figlio Gesù, perché solo Lui è il donatore della vita e la vita non va massacrata e violentata dalle vostre iniquità. Tante altre cose ancora non conoscete e che vorrei rivelarvi, ma non vi voglio spaventare perché molti di voi sono ancora increduli, tiepidi nella fede e solo spettatori. Figli miei, Io sono in mezzo a voi perché non abbiate paura. Io vi cullo tra le mie braccia e vi dono forza e gioia. Ora, tenendoci per mano, recitiamo la preghiera del Padre.”
Messaggio del 17 novembre2015 a Francesca Castaldo
“Cari figli, pregate, pregate, pregate. Aiutatemi! Io piango per voi ai piedi della Croce, quella Croce che illumina il mondo. Io vi ho dato l’arma della difesa e voi non la mettete in opera e non ascoltate il messaggio che il Padre vi invia attraverso il mio Cuore Immacolato. Satana si sta appropriando della Terra, inginocchiatevi davanti al Tabernacolo e adorate mio Figlio Gesù, il Salvatore del mondo”.
Messaggio del 21 novembre 2015 a Gennaro Punzetti
“Cari figli, oggi vi invito a pregare affinché si realizzino i progetti che il Signore ha su ciascuno di voi. Siate più disponibili a collaborare insieme a Lui per la pace nel mondo . Cari figli miei adorati, amate il prossimo ed abbandonate ogni cattiveria nascosta nel vostro cuore. Solo pregando con cuore sincero, consentirete a tutti di festeggiare degnamente il S. Natale.”
MARIA: IMMACOLATA PER SEMPRE
Maria, donna dell’attesa. Immacolata per sempre! Questa festa mariana, in preparazione al Natale, ci ricorda che la bella celebrazione dell’Avvento è stata quella di Maria quando Dio disse al serpente: “Perché hai fatto questo….. io porrò inimicizia fra te e la donna, fra la tua progenie e la progenie di lei; essa ti schiaccerà la testa e tu le insidierai il calcagno”. Amici,in questo versetto famoso, vi è la promessa della Redenzione perché, dopo aver annunziato la lotta fra la donna e il serpente, Dio annunzia la piena sconfitta di Satana e la grande vittoria della Donna, l’aurora che annuncia alla terra salvezza e speranza: Maria, l’Immacolata, scelta e amata da Dio tanto da fare in Lei ogni cosa in modo tutto degno di Se per essere la Madre del Salvatore. S. Matteo racchiude in poche parole chi è Maria: “Maria, dalla quale è nato Gesù Cristo”. Sono queste parole che compendiano tutte le grandezze e tutti i privilegi di Lei, per questo Maria è diventata la personificazione e il modello dell’Avvento e noi, non possiamo certo pensare alla nostra preparazione al Natale senza di Lei, l’Immacolata per sempre, perché l’Avvento attraverso i secoli si è perfezionato e completato in Lei. Cari amici, come ho fatto accenno all’inizio, Dio ha deposto in Maria la pienezza di ogni bene, è in Lei il motivo di speranza, di grazia e di salvezza per noi. Non possiamo, amici miei, non amare Maria, la stella che illumina il percorso del nostro andare, la nostra vita finirebbe in un mare di ombre insidiose e fittissime tenebre. Possa il Signore riempirci il cuore di umiltà, verità, perdono e purezza, come è il cuore di Maria . Ricordiamolo sempre: senza passare attraverso il cuore di Maria non c’è salvezza. E’ Lei che ci conduce per mano attraverso mille pericoli, ci sorregge nelle debolezze, come una mamma, per avvicinarci al Dio della salvezza.
Chiediamoci, quale posto occupa Maria nella storia della nostra vita? Pensiamoci, pensiamoci bene! Buona festa dell’Immacolata. “Anna”
Messaggio del 21 settembre 2015 a Maria Colucci
“Figli miei, Io, la Mamma Immacolata e Regina della famiglia, vi invito a pregare con fede il S. Rosario, specialmente nelle vostre famiglie. Siate operatori di pace e portatori della Parola di Dio. Mostrate ai fratelli, con il vostro comportamento, che il Figlio dell’uomo è Giustizia e Luce perenne per il Suo popolo. Aprite il cuore al mio Gesù, camminate nella verità e non nella menzogna. Voi, miei figli consacrati e ministri di Dio, siate veritieri e professate la verità, siate luce abbagliante per i vostri fedeli e non date scandalo. Il mio cuore di Madre è così triste in questi ultimi tempi perché state camminando senza amore per Dio, non professate la vostra fede e affogate nell’egoismo. Figli, state attenti al prossimo evento perché Satana si sta scatenando con grande forza di male e vi corrompe nel vostro essere. Il mio Gesù soffre tanto per tutto quello che c’è nel mondo: ascoltate questi messaggi che sono verità divina! Aprite i vostri cuori e convertitevi al Cuore sacratissimo del mio diletto Figlio, perché Lui è il Dio che salva il mondo intero, Lui è il custode vivente. I tempi della Sua venuta sono brevi e presto camminerà sulle strade del mondo. Scenderà con grande potenza per sconfiggere il male; ci sarà grande battaglia tra cielo e terra: il cielo si oscurerà per tre giorni. Munitevi delle candele benedette, voi che siete i figli della luce. Io vi proteggo con il mio manto e vi invito nuovamente a convertirvi per darvi la certezza della salvezza eterna: nessuno dei miei figli dovrà perdersi nel buio. Vi lascio recitando assieme a voi la preghiera del Padre Nostro.”
Messaggio del 16 novembre a Maria Colucci
“Cari figli, io Maria, la Mamma Immacolata, vi esorto a vigilare perché i vostri corpi siano il Tempio dello Spirito Santo, quello Spirito che vi è stato infuso attraverso il battesimo e che il Signore Gesù vi ha donato perché siate riscattati dal peccato ed essere creature nuove. Figli miei, il peccato è dilagato nel mondo ed ha infettato molte anime . Pregate incessantemente il Santo Rosario nelle famiglie per allontanare il male che è intorno a voi. Il mondo sta andando verso la sua rovina e l’uomo, come una bestia feroce, sta spargendo il sangue dei suoi fratelli. Tante altre sciagure accadranno ancora! Io, la Mamma, con tanta misericordia piango ai piedi del mio dilettissimo Figlio e sostengo con la preghiera il Suo braccio. Il mio desiderio è che mi aiutiate con la conversione vera e sincera. Figliuoli, i tempi sono brevi alla venuta del Signore, Colui che camminerà di nuovo sulle strade del mondo. Egli scenderà con grande potenza, il sole si oscurerà per tre giorni, ci sarà buio sulla terra ed un grande combattimento fra il bene ed il male. Tante cose accadranno e ci sarà tanta tristezza, tante cose saranno spazzate via come il vento che soffia con grande forza. Non rimandate quello di oggi a domani, non fatevi cogliere nel buio, state allertati come sentinelle. Ascoltate i miei messaggi e metteteli in pratica, accostatevi al Banchetto Eucaristico, non tralasciate la S. Messa e la Parola del Signore, perché solo Lui è il donatore della vita e la vita non va massacrata e violentata dalle vostre iniquità. Tante altre cose ancora non conoscete e che vorrei rivelarvi, ma non vi voglio spaventare perché molti di voi sono ancora increduli, tiepidi nella fede e solo spettatori. Figli miei, Io sono in mezzo a voi perché non abbiate paura, vi cullo tra le mie braccia e vi dono forza e gioia. Ora, tenendoci per mano, recitiamo la preghiera del Padre.”
Messaggio del 3 ottobre 2015 a Luigi Esposito
“ Pace, cari figli. Io mi rivolgo a voi perché l’amore e la pace di mio Figlio Gesù entri nei cuori dove non c’è Dio. Il Divino Amore ha scelto questo luogo, Oliveto, perché voi, figli miei, venendo a venerarmi, possiate leggere nei cuori e trovare quella pace e serenità che molto spesso manca tra i fratelli. Vi ho chiamato in questo posto per la vostra salvezza e perché mettiate al primo posto mio Figlio Gesù. Come Mamma veglio su di voi, ma vedo che in voi non c’è amore, soprattutto tra i miei figli chiamati a darmi testimonianza. Stasera mi rivolgo ai veggenti, ai consacrati essi hanno il compito, che è stato loro affidato :rispettare la volontà del Padre secondo i messaggi a Me affidati e rivelati ad alcuni figli per la salvezza del mondo. Figliolimiei, riempitevi della pace e dell’amore di cui questo luogo è pieno e portatelo, al ritorno, nelle vostre famiglie. Vi benedico con la potenza e l’amore di mio Figlio Gesù. Pregate, pregate, pregate.”