MARIA: LETIZIA DELL’UMANITÀ
MESSAGGI DAL CIELO
Messaggio 7 dicembre a Luigi Esposito 2014 (Veglia dell’Immacolata Concezione)
“Cari figli, come desidero che vi accostiate sempre di più a mio Figlio Gesù e al mio Cuore Immacolato! Sappiate, figli miei, che sono presente in mezzo a voi insieme a mio Figlio Gesù e agli Angeli del Paradiso. Vi amo, cari figli! Lo Spirito Santo vi avvolge e si dona a voi affinché rimaniate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera perchè la pace regni sempre nei vostri cuori e nelle vostre famiglie. Pregate, pregate, pregate. Liberatevi dalle catene del male. L’amore di Dio è salvezza! Figli miei, provo una immensa gioia per la vostra presenza in questo luogo. Tutto ciò che stasera è stato chiesto da voi lo porterò ai piedi di mio Figlio Gesù. Vi ringrazio, vi amo e vi benedico”.
Messaggio del 7 dicembre a Gennaro Punzetti (Veglia dell’Immacolata Concezione)
“Cari figli, stasera, sono di nuovo in mezzo a voi in modo tutto speciale per dirvi che le preghiere, per ottenere grazie spirituali che ognuno di voi a rivolto a Dio con cuore sincero e amore puro, sono salite al cielo. Cari figli miei, il vostro amore è letizia per il mio Cuore Immacolato. Anche gli Angeli sono presenti a cantare con voi le mie glorie per la grande festa della mia Immacolata Concezione. Cari e devoti figli, rallegratevi! Anche Gesù Bambino ha sorriso ai vostri canti ed ha ascoltato le preghiere che mi state rivolgendo. Vi amo, vi amo.”
Messaggio del 3 gennaio 2015 a Gennaro Punzetti
“ Cari figli, stasera sono di nuovo in mezzo a voi per ricordarvi che Io sono tempio e custode della grazia che vi appartiene. Cari figliuoli, stasera avete pregato per delle cose vane, ma io ho ascoltato il vostro cuore ed ho offerto tutto a Gesù. Pregate, pregate per il Papa, ve ne supplico , figli miei. Vi amo, vi amo”.
Messaggio del 7 febbraio 2015 a Gennaro Punzetti
“Cari figlioletti miei, Io sono la vostra forza e la vostra luce; Io sono la speranza alle vostre preghiere; Io sono nella Verità che cercate, Io sono vostra Madre e voglio esserlo per sempre. Vi amo. Pregate, pregate, pregate.”
Messaggio dell’11 febbraio 2015 a Castaldo Francesca
“Cari figli, accolgo con gioia nel mio Cuore Immacolato la vostra preghiera per offrirla a Dio in segno di riparazione. Quanto fango sommerge questa povera umanità da Me invitata a liberarsi dal peccato! Io sono L’Immacolata , Io sono la Purezza, rifugiatevi nel mio Cuore! In questo tempo si ripete il Suo Divino lamento: << Ho cercato un consolatore ma non l’ho trovato>>. Figlioli, Mio Figlio chiede se c’è chi possa consolare il Suo Cuore. Egli è Dio, ma anche uomo. E’ Uomo perfetto Gesù! Il Suo Cuore palpita di amore divino per l’umanità: mettetelo al primo posto nella vostra vita. Vi amo tutti. Pregate, pregate, pregate.”
Messaggio del 4.03.2015 a Maria Palumbo (durante il S. Rosario)
“Cari figli, Io, Madre di Gesù e Madre vostra, non vi lascio mai soli. Insieme a Mio figlio Gesù ascolto la voce dei vostri cuori stanchi e afflitti. Figli, il sangue del mio Gesù plasmerà ognuno di voi. Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.
Messaggio del 7 marzo 2015 a Gennaro Punzetti:
La Madonna si è presentata tutta vestita di bianco e con le mani sul cuore pieno di rose ha detto:
“In questo tempo molto difficile aiutatemi! Preparate il vostro cammino con la preghiera, voi che siete i miei figli prediletti, camminate sulle strade di Cristo con amore . Guardate Me che sono il vostro esempio. Ascoltandomi, arriverete a Cristo. Vi amo.”
Messaggio dell’11 aprile 2015 a Gennaro Punzetti:
“Cari figli, stasera vi ho chiamati con la voce del mio amore, lo stesso amore per cui Gesù è salito sulla croce e continua ad amarvi. Stasera, con tutti gli Angeli che mi accompagnano, vi chiedo ancora una volta di cambiare il vostro cuore e la vostra vita per redimervi nella luce di Cristo risorto, Luce di speranza per tutti. Vi amo, vi amo!”
Messaggio dell’11 aprile 2015 a Maria Palumbo:
La veggente ha avuto la visione di Gesù e della Madonna, dalla cui mano pendeva la corona del Rosario, contornati da tantissimi Angeli. Gesù ha parlato per primo ed ha detto: “Il sangue che esce dalle mie piaghe è sempre vivo”. La Madonna, poi, ha continuato: “Alzate le corone: il S. Rosario è la strada verso la salvezza, l’unica per arrivare a Dio. Vi benedico tutti”.
Messaggio del 18 aprile a Castaldo Francesca:
“Figli miei, Io sono la vostra Mamma celeste e voglio formarvi ancor più alla preghiera del cuore perché essa è la strada che porta la pace dentro di voi. Siete venuti portando nei vostri cuori le difficoltà, il dolore, ma anche la speranza e l’attesa. Io, la vostra Mamma del Cielo, metto tutto nel mio Cuore immacolato e nel Cuore di mio Figlio Gesù e vi dono quella pace, che è pace per il mondo intero. Amate Gesù e mettetelo al primo posto nei vostri cuori perché ha dato la vita per tutti voi. Amate quella croce che illumina il mondo, che è gioia e dolore, vita e morte, sconfitta e resurrezione. Vi amo”.
Messaggio del 18 aprile 2015 a Luigi Esposito
“ Cari figli, vi ringrazio per la vostra presenza. Oggi, come sempre, vi chiedo l’umiltà del cuore per portare pace e serenità nelle vostre famiglie. Io vi amo e, come Mamma, prego e chiedo continuamente al mio Gesù che vi ottenga la pace che tanti di voi non hanno più. Figli miei, attraverso l’amore del mio Cuore Immacolato riceverete l’aiuto che avete chiesto a mio Figlio Gesù. Pregate con cuore sincero e agite con cuore puro. Vi benedico con la forza della Spirito Santo e del mio Cuore Immacolato: nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.
Messaggio del 2 maggio 1015 a Palumbo Maria
La Madonna si è presentata con due Angeli, era molto gioiosa ed ha detto: “Pace a voi, figli miei. Io Madre di Gesù e Madre vostra vi chiedo di aprire i vostri cuori perché Io possa vedere quanto mi amate. Così dovete fare anche per Mio Figlio Gesù. Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.”
Messaggio del 2 maggio 1015 a Gennaro Punzetti
“ Cari figli, Io sono con voi anche oggi per ascoltare le vostre preghiere che salgono al cielo, come tante rose profumate in questo mese a Me dedicato. Figlioli miei, Io vi ricordo, come sempre, di pregare lo Spirito Santo affinchè scenda su ognuno di voi con la potenza del Padre, per farvi sentire nei cuori l’immenso Mio amore. Amatevi sempre come Io amo tutti voi”.
Messaggi ricevuti durante la veglia di preghiera
Messaggio del 24 maggio 2015 a Maria Palumbo,
“Figli miei, sono scesi, questa sera per voi, colombe di pace e di perdono. Sono qui con mio Figlio Gesù e, insieme agli Angeli che vi proteggono.(Una g rande luce è scesa insieme agli Angeli)Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.”
Messaggio del 24 maggio del 2015 a Luigi Esposito, durante la veglia di preghiera.
“Cari figli , oggi, nel trentennale della mia Apparizione in questa terra, la vostra presenza rende felice il mio Cuore di Mamma e il Cuore di mio Figlio Gesù. Figli miei, Io parlo ogni giorno ai vostri cuori perché desidero che l’amore e la preghiera entrino sempre più in voi, nelle vostre famiglie, soprattutto per portare pace, serenità ai miei figli che sono lontani dall’amore di Gesù. Io, come Mamma, desidero che siate un corpo e un anima sola: è questo il regalo più bello che potete fare al mio Cuore Immacolato e al Cuore di mio Figlio Gesù. Pregate, preghiamo insieme! E’ una Mamma che ve lo chiede! Con la preghiera tanti miei figli si accosteranno ai nostri Cuori. Oggi, insieme a Gesù, abbiamo toccato i cuori di molti di voi. Vi ringrazio di aver risposto alla mia chiamata. Vi benedico.
Messaggio del 24 maggio 2015 a Umberto Bacco
“Cari figli, vi ringrazio per la vostra presenza. Gli Angeli sono su di voi. Pregate e meditate! Tutto il Paradiso è in festa! Quando farete ritorno alle vostre case, portate ai vostri figli ed ai vostri cari la chiave dell’amore . Vi ringrazio per aver risposto alla mia chiamata.”
Messaggio del 24 maggio 2015 a Gennaro Punzetti“Cari figli, oggi vi invito a rimanere tutti uniti nella preghiera e permettere allo Spirito Santo di entrare nei vostri cuori con il potere dell’Altissimo e con il mio amore di Madre, per ricevere tutti i beni spirituali che ognuno di voi cerca. Solo così, cari figlioletti miei, scoprirete la bontà e l’amore di Dio Creatore. Io sono con voi come Suo dono. Grazie per essere qui in questo giorno da ricordare sempre. Pregate, pregate, pregate. Vi amo .” (In quell’istante il veggente vedeva una chiave scendere sui pellegrini in preghiera, diventando sempre più grande man mano che scendeva).