GENNAIO 2022

 OLIVETO CITRA

TERRA DI MARIA

 MESSAGGI  dal  1 gennaio 2022  al   30 aprile 2022

Messaggio di Gennaro P. del 5/01/2022

Cari figli,

io vengo dal cielo per portare la pace, ma le mie costanti chiamate alla preghiera non hanno aperto il cuore di molti di voi. Pregate, pregate, pregate siate sempre umili, piccoli e caritatevoli con tutti, impegnatevi anche ad essere misericordiosi. Il cielo, figli miei, è la vostra ricompensa.

 Io vi chiedo ancora una volta di ascoltare il mio invito alla preghiera per essere forti nella verità, saldi nella fede e mettere in pratica la Parola di mio Figlio Gesù, perché Lui è la Verità, solo in Lui è la Vita, solo con Lui c’è salvezza.

Figli miei, ricordate sempre di vivere la Verità perché il “vecchio serpente” si sta gonfiando nel portare, con bugie e falsità, tante anime a peccare: ma tutto ciò finirà. Pregate, pregate, pregate figli miei, io sono il vostro rifugio.

Vi benedico alla luce della Verità, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.

Messaggio di Gennaro P. del 13/02/2022

Cari Figli,

 io, la Madre del vostro Signore, vengo dal cielo per aiutarvi ad essere sempre più forti e coraggiosi per Dio. Si, Egli è Dio Amore e vi ama con tutto il Suo cuore di Padre. Rimanete in Lui e diffondete la Sua Parola. Voi siete i suoi doni, figlioletti miei cari. Pregate, pregate ancora con me e camminiamo insieme per superare i tempi difficili causati dal “vento gelido” che sta soffiando su tutta l’umanità.

Io sono sempre con voi, al vostro fianco e non vi lascerò mai. Pregate, pregate figli miei per la pace nel mondo: si, la vera pace, quella che manca in tanti cuori, in tanti.

Pregate con me affinché possiamo corrispondere alla volontà di Dio. 

Grazie sempre di rispondere alle mie chiamate. Vi Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Vi amo vi amo vi amo”

Immagini gratis di Amore

 In cammino con Maria

Cari fratelli in Cristo, la Vergine Maria nei messaggi ci chiede di continuare a pregare e di camminare con Lei per superare questi momenti così difficili per l’umanità causati dal “ il vento gelido”, come Lei stessa ha detto e, fare la volontà di Dio. Solo così possiamo trovare la forza per essere saldi nella fede per riconoscere la Verità e la Via della nostra salvezza. Maria è scesa in mezzo a noi non certa se stessa, la sua gloria o per vivere di se stessa ma per portare la Parola che viene direttamente da Dio. Amici, il più delle volte noi dimentichiamo che Gesù dalla Croce ha dischiuso per Sua Madre una nuova identità quella di essere madre dei discepoli di ogni tempo perciò anche Madre nostra. Capite quanto e grande l’amore del Padre per noi? Egli stesso l’ha” elevata” e inserita nel piano della salvezza umana e, lo sta rivelando ora, nella pienezza dei tempi e Lei ha scelto anche noi oltre i sacerdoti di camminare insieme per poter scegliere la strada che porta al cielo affidandoci una missione: andare a profetare per il popolo di Dio perché regni sulla terra di nuovo pace e amore per Dio Padre dell’umanità. A noi amici cari la scelta. 

Anna

Messaggio di Gennaro P. del 12/03/2022

Cari figli, 

Io sono la Madre del vostro Signore. So che mi amate tanto e stasera vi ho chiamati in questo luogo per pregare con me e supplicare il Dio vivente per la pace in tutto il mondo. Figli miei, seguitemi con la preghiera del Santo Rosario, perché è l’unica arma che può combattere qualsiasi guerra e l’infedeltà a Dio nelle piccole e grandi cose e conformarvi alla perfezione della Sua volontà. Adorati figlioletti, ascoltatemi, rinunziate alle tante passioni ed ai tanti desideri malati amando tutti e tutto. Pregate, pregate, pregate perchè il male nel mondo finisca presto. Io sono la Vergine Madre e in questo tempo di Quaresima, triste e doloroso, vi raffiguro tutti nel mio Cristo Gesù. Io ci sono e non vi lascerò mai, ci sarò sempre e sarò il vostro rifugio. Figli miei, desidero tanto vedervi liberati da ogni male e da ogni guerra. Pregate con me sempre. Ora vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Messaggio a Maria Palumbo del 12/03/2022 (durante la S. messa)

“Figli miei, 

Io Madre di Gesù e Madre vostra vi chiedo di pregare, pregare, pregare perché un fiume di sangue scorrerà ancora sull’umanità. Il Cuore di mio Figlio Gesù è lacerato. Pregate, pregate, pregate”. Poi ho visto Gesù crocifisso. Alla fine la Madonna ci ha benedetti nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.”

Messaggio a Maria Palumbo del 13/04/2022

“ Figli miei, io sono l’Immacolata Concezione, Madre di Gesù e Madre vostra. Pregate, pregate, pregate. Altri miei figli moriranno, ma non abbiate paura:  chi ha fede non dovrà temere nulla. Io sarò accanto ad ognuno. Pregate, pregate per la pace. Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.

Messaggio di Gennaro P. del 07/04/2022 ore 17,30

“Cari figli prediletti,

io la vostra Mamma Celeste, vi invito a pregare, pregare, pregare, perché è giunto il tempo delle prove.

Vi ripeto sempre, con il mio amore Materno, di seguirmi con la preghiera sulle strade dell’amore e della pace: si, l’amore vero, l’amore puro come quello che vi offre il mio Gesù per la vostra vita.

Io sono apparsa a Fatima per essere luce su quel cammino, lo stesso che state vivendo.

Io sono sempre con voi, cari figli. Vi ho chiesto tante volte di pregare con me per un progetto di pace, ma siete stati pochi ad ascoltarmi.

 Il mio cuore soffre e prega tanto per ogni figlio che lotta per la propria salvezza e, a voi che siete consacrati al mio Cuore Immacolato, chiedo ancora di essere amore per tutti. 

 Amati figlioletti miei, possiate, con la preghiera, asciugare le gocce delle mie lacrime che stanno cadendo su tutti i dolori della umanità in pericolo.

 Io vi guarderò sempre con materna tenerezza per fare di voi strumenti di pace.

Ora vi benedico, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”

ANNIVERSARIO DELLE APPARIZIONI                              

Fondazione Regina del Castello - Oliveto Citra(SA) -

Messaggio a Giuseppe Vitale del 24 maggio 2022

“ Cari figli, ancora una volta vi chiedo di pregare, di ascoltare la mia voce e i miei messaggi. Molte lacrime e dolori verranno su tutta l’Italia. Io, Maria, madre vostra, sono con voi da molto tempo nella preghiera per la vostra salvezza. Pregate e tacete perché nel silenzio Io sono con voi. Pochi ascoltano la mia voce. Figli miei, pregate, pregate, pregate”.

Messaggio a Maria Palumbo del 24 maggio 2022 

“ Figli miei, Io Madre di Gesù e Madre vostra ringrazio tutti  voi che siete venuti a venerarmi in questo giorno .Pregate, pregate, pregate.”

 Gennaro Punzetti il 24 maggio 2022.

“Cari figli, io, Madre di Dio e Madre vostra, oggi vi ho chiamati, vi ho riuniti tutti insieme per donarvi il mio spirito di amore e di grazia, in occasione di questa ricorrenza. Il mio grazie va a tutti voi che avete risposto con generosità al mio materno invito, giunti in tanti da ogni parte in questo luogo, ove dal cielo mi sono sempre manifestata, per donarvi i miei messaggi d’amore e di salvezza. Amati figlioletti miei, vivete la vostra vita in verità e siate sempre nutriti dal Vangelo del mio Gesù. Il mio cuore vi ha scelti come apostoli della preghiera per questo mondo così duro e ostile. Io vi chiederò sempre di amarvi ed amare costantemente il mio Gesù l’unica  strada che vi condurrà in Paradiso. Io vi difenderò, vi proteggerò e vi porterò tra le Sue braccia. Io ci sono sempre e vi amo. Grazie per i fiori e le preghiere che mi avete offerto: li offrirò al Cuore misericordioso del mio Gesù per la vostra pace.                                                                                    Vi benedico nel Nome Padre e del Figlio e dello Spirito Santo “.                                  

 Messaggio del 07/07/2022, ore 08.30 a Gennaro Punzetti durante l’Adorazione

 “Cari figli, io, Madre di Gesù e Madre vostra, vi chiedo di tornare a Dio pregando. Voi  non vi accorgete ma state vivendo tempi di grazia. 

Figli miei, la preghiera è comunione con Dio e lo Spirito Santo vi guida alla Sua volontà per essere uniti, formando un solo grande amore. 

Io vi chiedo sempre di pregare con me per un piano di pace per l’umanità. Voi, non comprendete  che nel mio dolore, ho donato al mondo intero la mia eterna maternità. Io vi amo di un amore così grande che solo una madre può avere per i suoi figli.

Pregate, pregate, figli miei.Ora vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 Grazie di aver risposto alla mia chiamata”

Mettere sul mondo la Regina del Castello al posto di questa immagine

Messaggio del 05/08/2022, a Maria Palumbo

“Oggi, nel giorno del suo compleanno, la Madonna è scesa in mezzo a noi con due Angeli che le reggevano il mantello formando una grande M azzurra ma non mi ha parlato. Al suo fianco, è apparso, in una luce sfolgorante, Gesù. Aveva una tunica beige che dava al grigio con il mantello rosso che gli pendeva davanti dicendo: “Non fate piangere mia madre, non la fate soffrire”. 

Poi sono scomparsi nella stessa luce.

Messaggio del 05/08/2022 a Gennaro Punzetti

Cari figli, oggi è grande festa per voi e per quelli che mi amano. Anche se siete in pochi, vi ringrazio si essere qui con me. Anche gli Angeli sono scesi dal cielo per unirsi alla vostra preghiera di lode. 

Figlioli miei, ringraziate Dio le tante grazie che ha concesso in questo giorno.

Il Suo amore per voi e per ogni altra creatura, è grande. Pregate, pregate, pregate.                                                   Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.  

Messaggio del 30.08.2022 a G.V.

“La pace sia con voi.

Cari figli miei, sono la Beata Vergine Maria. Vi chiedo di continuare a pregare ogni giorno il Santo Rosario per la pace nel mondo. Con il cuore pieno di dolore vi prego di ascoltarmi. Tornate a Dio! I tempi sono brevi, la Chiesa cadrà in una grande sofferenza e molti bambini perderanno la vita. Tutto il mondo è in pericolo, figli miei. Io sono venuta sulla terra per farvi ascoltare la Parola di Dio e piango per voi perché non ascoltate i miei inviti, non vi accorgete dei segni di questo tempo. Pregate, pregate, pregate.

 Vi benedico.”

Testi Vangelo Libretto Messa Matrimonio - Sposipersempre.it

Messaggio del 12 settembre 2022 a Gennaro Punzetti

“ Cari figli, oggi sono insieme a voi, in questo cenacolo di preghiera, per dirvi che siete speranza di salvezza ed io non vi lascerò mai soli. Vi invito, con il rinnovo della consacrazione al mio cuore Immacolato, ad essere esempio di carità e di amore. Lo Spirito Santo sarà luce per il vostro cammino. 

Figli miei prediletti, pregate, pregate, pregate. Siate perseveranti nella preghiera perché dono di Dio e lodateLo, ringraziateLo per la Sua bontà di Padre. Sapete, figli miei cari, anche io sono per voi, un Suo dono. Oggi, raccoglierò i fiori preziosi delle vostre sofferenze ed offrirle per la Pace, al mio Gesù.

Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.” 

Messaggio del 12 settembre 2022 a Maria Palumbo

La Madonna mi ha fatto vedere un tunnel pieno di fuoco con tante persone dentro.

Messaggio del 14 ottobre 2022 a Maria Palumbo

  “Figli miei, Io, Madre di Gesù e Madre vostra, vi ripeto di pregare e di non chiedere tanto a mio Figlio Gesù: Lui sa di cosa avete bisogno. Pregate, pregate, pregate, perché con la preghiera del Santo Rosario scendono grazie di misericordia e di pace. E a voi, cari figli sacerdoti, vi ripeto: siate veri pastori che guidano il gregge delle proprie Parrocchie.

Vi amo e vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.”

Messaggio del 23 ottobre 2022 a Gennaro Punzetti

“Adorati figli miei, sono felice di vedervi di nuovo riuniti in questo luogo e di ascoltare le preghiere che giungono al mio Cuore di Madre. Vi ringrazio per la fede e l’amore che mi offrite ogni giorno. Io, la Madre del vostro Signore, vi ripeto che i tempi sono cambiati. Molti dei miei figli hanno scelto le strade più facili, le strade senza amore, le strade senza Dio, le strade che portano lontano dalla salvezza. Adorati figli miei, ci saranno tempi duri per l’umanità e la pace è lontana. Pregate, pregate, pregate. La preghiera è un atto di amore a Dio. Vi prego, tornate a Lui, amateLo, confidate nella Sua Misericordia e nel silenzio, pregando, aprite i vostri cuori offrendogli amore. Egli ascolta le voci del Suo popolo, le voci di chi fa la Sua Volontà. Chiedete, chiedete e vi sarà dato.  Figlioli miei, sappiate che io sono parte di voi e voi di me, insieme siamo parte di Dio. Pregate con me perchè si realizzi il progetto che il Padre ha per la salvezza dell’umanità.                      Ora vi benedico, sotto il segno della Santa e benedetta croce, per tutti coloro che non amano, che non confidano e che non sperano in Dio Onnipotente.    

Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.”

Messaggio del 12 novembre 2022 a Gennaro Punzetti

“Cari figli, con amore vi offro il mio cuore di Madre.  E’ giunto il tempo di tornare a Dio, di amare Gesù Eucaristia per entrare nel profondo del Suo Cuore Misericordioso, perché Egli è il Tutto. Il Suo Spirito vi riempirà di luce e toccherà a voi il compito di proclamare la grandezza del mio Cuore Immacolato. Io vi sarò sempre accanto con il mio Gesù e non vi sentirete soli.  Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”. 

Messaggio del 7 dicembre 2022 a Gennaro Punzetti

“Figli miei, stasera, uniti, contemplate nella divina luce il mistero della mia Immacolata Concezione e vi ringrazio per le tante preghiere che arrivano al mio Cuore di madre. Adorati figli, pregate, pregate, pregate perché si salverà solo chi prega e chi fa la volontà di Dio. Figlioletti miei adorati, pregate con me per un progetto di pace. Stasera ho ascoltato, di nuovo dopo tanto tempo, i battiti dei vostri cuori. Vi amo, vi amo, vi amo e nella luce della mia Immacolata Concezione vi benedico tutti”.  

Messaggio dell’8 dicembre 2022 dato in locuzione a Maria Palumbo

“Oggi sto festeggiando in Cielo con gli Angeli. Sono vicina a ciascuno di voi. Pregate, pregate per la vostra Italia”.

Lascia un commento