Messaggi profetici dal 2005 al 2009

Carissimi lettori, è tempo di grazia, è tempo di scelte. La Regina del Castello, come già sapete, nei suoi messaggi, ci invita ad accettare la volontà di Dio senza dover rinunciare alla nostra libertà e ci chiede solamente di cercare, con la preghiera, di liberarci dalla schiavitù del peccato. Più volte Ella ci ha indicato il cammino verso la guarigione, la cura per sciogliere il cuore di pietra che ci tiene legati al peccato e non lascia crescere l’amore dentro di noi. Dobbiamo convertici, amici! L’incontro con Maria, la nostra Regina, non è un incontro qualsiasi, ma si fonda su un evento: l’incontro con Gesù, il Vivente. Egli, con il Suo amore, illumina la nostra mente, cambia il nostro cuore riconoscendo che il Sacrificio sulla croce ci ha restituito la dignità a figli di Dio, non dimenticando che il Suo amore trova la risposta nella nostra fede, nella nostra conversione. Convertirsi, amici, significa aprirsi a Dio e questo accade solo se la preghiera sgorga da un cuore sincero, come unico canale attraverso il quale Egli ci dona la Sua grazia. E’ vero che nessuno può dire: “mi sono convertito totalmente a Dio”, poichè la conversione è un processo che dura tutta la vita e, ogni giorno, per non dire ogni minuto, abbiamo qualcosa da correggere e migliorare. Vi assicuro che la Madonna rimane accanto a ciascuno di noi e non ci lascia  mai soli. Ella ci esorta e ci guida come una mamma alla preghiera, ci incoraggia con parole semplici ad essere testimoni dell’amore di Dio senza paura, collaborando con Lei al progetto del Padre per la salvezza del mondo. Cari amici lettori, la Mamma Celeste ha detto il suo “Si” al Padre con queste parole:<<Eccomi, sono la serva del Signore, avvenga di me quello che hai detto>>, cambiando così le sorti dell’umanità. Ora, Maria, con la sua presenza in questo luogo, come in tanti altri, chiede il nostro “si” con un bellissimo messaggio:…”Figlioli, siate luce agli altri e, nel vostro cammino, anche se doloroso, lasciate che la scia luminosa della Luce porti gioia in ogni cuore”.     

 E’ questo il messaggio che cambierà il mondo.                   

Di seguito pubblichiamo alcuni messaggi dal 2005 al 2009 in cui la Vergine Maria ci esorta e supplica alla conversione avvertendoci degli innumerevoli mali che graveranno, di lì a poco, sull’umanità.

Messaggio di lunedì 11 luglio 2005 ore 9,30 a Maria Colucci (dopo la preghiera allo Spirito Santo)

“Cari figli, Io sono l’Immacolata Concezione, io sono Maria Ausiliatrice degli afflitti, Madre di tutta la Terra. Come sempre, senza mai stancarmi, vi imploro di aprire i vostri cuori e convertirvi. Pregate, pregate per il mondo in quando il “male”  lo sta portando alla rovina, lo stesso male che sta sconvolgendo la mente degli uomini trascinandoli nelle tenebre. Figli, io vi invito ad essere operatori di pace e di amore. Recitate il Santo Rosario nelle famiglie perché ovunque entri la corona che ci unisce a Dio, entra l’unica l’arma efficace per sconfiggere il male. Pregate, figlioli, con grande fervore per essere più forti nella fede. Figli, il mondo sta vivendo la grande Apocalisse, sta naufragando nell’abisso del grande ”male“. Ci saranno carestie e fame, terremoti e catastrofi in tante parti del mondo. Preghiamo per la nostra Italia per la Chiesa Vaticana perchè il buon Dio tenda il Suo braccio potente e impedisca quello che dovrà accadere. Pregate per questi miei figli consacrati perché io li amo, sono i più tentati. Figli, il mio Gesù vi dice <<Beati gli umili di cuore perché avranno misericordia e benevolenza>>. Il Regno di Dio è vicino, figlioli miei, ed io come Madre vi invito alla conversione, ascoltando e meditando la parola del Vangelo perché è Pane di vita eterna. Satana ha spezzato le catene del male e vuole conquistare le vostre anime; state allerta come sentinelle all’aurora, non fatevi cogliere impreparati; siate pronti, ristoratevi con il Corpo e il Sangue di Gesù, perchè Lui solo è il Consolatore, è solo Lui, che per la salvezza del mondo, ha donato la Sua vita, eppure il Suo popolo non è fedele al grande Mistero.                                                                                                             Vi benedico nel Nome delle SS. Trinità.  La pace e la gioia regni in ogni cuore”.

Messaggio del 14 settembre 2005

“Cari figli, il mondo ha bisogno di preghiera, di conversione. Grandi sofferenze ci saranno su tutta la terra per la durezza del cuore degli uomini. Figlioli, lo sapete, sono una Madre che vi ama e che vi implora: digiunate, fate piccoli sacrifici per la salvezza dell’umanità. La mia presenza missionaria nel mondo, fa parte del grande progetto di Dio, dell’amore che ha per ogni Sua creatura. Egli desidera forgiarvi col fuoco del Suo Spirito, per poter trovare ancora la fede nei più piccoli quando scenderà con potenza a liberarli, dopo che grandi catastrofi si saranno abbattute su tutta la terra. Figliuoli cari, pregate, pregate con cuore sincero per attenuare le tante terribili sciagure. Vi amo e vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.”

Messaggio del 04 giugno 2009

“ Cari figli, Io sono l’Immacolata Concezione, Mamma di Gesù e Madre della Chiesa. Figli miei, pregate per questo mondo senza fede e senza amore, pregate per i miei figli sacerdoti, pregate per la Santa Chiesa di Dio che dovrà affrontare momenti di vera tribolazione. Pregate, pregate, pregate”.

Messaggio del 04 giugno 2009

“ Cari figli, Io sono la Vergine Maria, la Regina della Pace, la tesoriera delle grazie. Figli miei, convertitevi, i tempi sono brevi. Io, la vostra Mamma, prego affinchè i cuori duri e freddi ritornino a Dio. Figliuoli, il mondo è in pericolo, fame e malattie invaderanno la terra. Pregate, pregate incessantemente il Padre che è nei Cieli che usi Misericordia per le Sue creature. Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.

Messaggio del 16 settembre 2009

“ Cari figli, Io sono la Vergine Immacolata, Madre di Gesù e Madre vostra e come sempre vi invito alla preghiera e alla penitenza. Molte sciagure accadranno sulla terra e molte saranno le vittime. Figli, Io vi imploro, convertitevi, non rimandate a domani quello che oggi potrebbe essere la vostra salvezza. La Terra tremerà, ci saranno disastri e carestie, ascoltate i miei messaggi: è la voce del Padre che è nei Cieli a rivelarmeli. Il Signore scenderà, alla fine, con potenza e farà giustizia. Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.

Lascia un commento