GENNAIO 2023 – FEBBRAIO 2024

Messaggio a Gennaro Punzetti del 21 gennaio 2023

 “Cari figli, iniziate questo nuovo anno nella luce del mio Cuore Immacolato. Grazie per l’amore che mi offrite rispondendo sempre alle mie chiamate. Io con amore voglio prendervi per mano  accompagnandovi in tutte le strade che percorrerete. Adorati figlioletti, questo è un tempo molto particolare segnato dalla forte presenza di Dio nel mondo. Vi chiedo di pregare incessantemente con me e  vi farò sbocciare con doni e virtù; vi aiuterò a formarvi per dare gloria al mio Gesù: Io sono la Regina delle Grazie. Imparate da me ad aprirvi a Dio con più amore e verità. Vi amo, vi amo e vi benedico tutti nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.” Messaggio (in locuzione interiore durante la Santa Messa) a Maria Palumbo del 26 gennaio 2023

“Pace a voi, figli miei. Io sono la Madre di Gesù e Madre vostra, la Regina del Castello. Pregate, pregate, pregate il Santo Rosario tutti i giorni per la pace nel mondo perché Satana vuole distruggere le vostre anime. Io sono il vostro rifugio”.       Alla fine ci ha benedetti nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. 

Messaggio a Gennaro Punzetti del 11 marzo 2023

“ Cari figli, ho ascoltato le voci della vostra preghiera e, come Madre, vi offro il mio Cuore perché sia il vostro rifugio. Adorati figlioletti miei, vi ripeto, questo è un tempo difficile  e di grande dolore per l’umanità. Pregate, pregate con me senza mai fermarvi  perché la strada della sofferenza è ancora molto lunga. Io vi sono vicina e, con il mio Gesù, cammineremo insieme perché  ognuno di voi si salvi.  Figlioli, amatevi gli uni gli altri con cuore sincero e,con atti di amore, di carità e di perdono, seguendo l’esempio di mio Figlio Gesù che si è donato anche per  i suoi crocifissori, supererete questo tempo di amarezze e di sofferenze.

Vi benedico tutti nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.”

Messaggio a Gennaro Punzetti del 14 aprile 2023

“ Cari figli, eccomi, sono di nuovo in mezzo a voi a gioire nei vostri cuori per l’eterna gloria di Colui che è Santo. Io sono a fianco ad ognuno di voi, fedele con il mio amore di Madre. Pregate insieme a me per la conversione di molti nel mondo, per il santo Padre, per le vittime innocenti e per la pace. Figlioletti miei adorati, vi chiedo ancora una volta di pregare in questi tempi così duri per l’umanità. Ora resta solo di pregare per la riconciliazione di tanti cuori.                                       

Vi benedico con la mia benedizione materna: nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.” 

La creazione del mondo secondo la Bibbia | mormoni.com

Messaggio a Maria Palumbo del 24 maggio 2023

Durante la preghiera la Madonna è apparsa con la corona del S. Rosario tra le mani,  splendente di luce ed ha detto: “Pace a voi, figli miei, io Madre di Gesù e Madre vostra vi chiedo di pregare, pregare, pregare stringendo tra le mani la corona del Santo Rosario e affidandovi alla Misericordia di mio Figlio Gesù. Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.

Messaggio a Gennaro Punzetti del 24 maggio 2023

“Cari figli, Io, la vostra Mamma Celeste, vi invito a vivere oggi con particolare impegno il ricordo della mia prima apparizione in questo piccolo luogo di Oliveto Citra. Vi ringrazio con tutto l’amore di Madre e vi chiedo ancora di pregare con me per tutti coloro che non vogliono la Pace e stanno alimentando l’azione dell’“antico serpente” con guerre fraticide. Figlioli, siate perseveranti nella preghiera e abbiate fiducia nel Figlio mio Gesù e vostro Signore, per la salvezza di tutta l’umanità. Egli sarà per molti eterna Misericordia. Io vi sarò accanto nel cammino e non vi sentirete soli.               Vi amo e vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.”

le spettacolari immagini del solar orbiter che ha ripreso il momento in cui  un 'serpente' sembra... - Dagospia

Cari lettori, nei messaggio del 24 maggio la nostra Mamma Celeste ci invita a stringere tra le mani la corona del S. Rosario affidandoci alla Misericordia  di Suo Figlio e a ricordare il giorno della sua prima Apparizione ad Oliveto Citra. Due particolari mi  hanno indotto alcune riflessioni:  la perseveranza nella preghiera tenendo ben stretta la corona del Rosario per ottenere la Pace, per quelli che invece organizzano la guerra e il ricordo della sua presenza icon l’invito ad unirci a Lei con la preghiera. Infatti nella meditazione del terzo Mistero Glorioso  dettato alla veggente Anna Gravili, spiega la scelta di questo luogo che recita così: “La discesa dello Spirito Santo è il mistero che ad Oliveto è stato contemplato con la mia venuta. Lo Spirito Santo ha scelto questo luogo ed ha suscitato nei cuori l’amore per me, la vostra Madre. Io ho assecondato la volontà di Dio, vi ho chiamati e vi ho raccolti davanti all’altare per amare e adorare Gesù con cuore sincero…………”;  e coloro che non vogliono la Pace e di come alimentano la guerra,  vi racconto come l’otto dicembre dell’’ ’85, alla stessa Veggente Anna Gravili, la Vergine Maria disse: ”…………. Figlioli, la Luce Divina si spegnerà nella Chiesa; molte ginocchia non si piegheranno più davanti alla Croce, ci sarà il silenzio del cristiani e la presenza di due vesti bianche sarà l’inizio della grande confusione. Io pregherò e piangerò per quei figli che vedranno e vivranno il grande dolore rimpiamgendo di non essersi riuniti all’Amore e la grande sofferenza non purificherà le loro coscienze. Figli miei, Io vi avvolgerò con il manto della Misericordia Divina. Pregate, pregate, pregate.”  Ecco cosa, amici cari, attanaglia l’umanità: la guerra convenzionale tra Russia e Nato, tramite l’Ucraina, che rischia di polverizzare la Terra; la guerra batteriologica che ha fatto del mondo un enorme campo di concentramento, l’umanesimo luciferino e noi, come dice la Mamma, con il silenzio, un silenzio muto senza nessuna azione né religiosa né sociale nè politica. Si bestemmia il nome di Maria, si rinnega Gesù inneggiando satana, si lascia fare tutto all’ “antico serpente”. Ecco dove ci porta il silenzio dei cristiani. “……Satana ha  ingannato anche gli eletti……..” come dice la Vergine Maria in un altro messaggio del 20 luglio 1990 ad un’altra veggente. Riflettiamo, amici e preghiamo per la nostra conversione, perché la nostra vita non sia solo contemplativa  ma anche attiva per giungere alla verità.  Solo con la consapevolezza di quello che ci circonda possiamo trovare la salvezza.

Anna

Durante l’ora di Adorazione Eucaristica, nella mia Parrocchia dedicata a San Luigi a Portici, una nuvola bianca aleggiava intorno all’Ostensorio e, pian piano, si è formato un Angelo bellissimo che è rimasto vicino al Tabernacolo tutto il tempo dell’Adorazione.

Adorazione Eucaristica Ostensorio Con Santissimo Sacramento Con Angeli Pala  D'altare — Foto stock editoriale di © zatletic #218209112

Messaggio a Gennaro Punzetti del 17 giugno 2023

“ Cari figli, oggi, con la vostra presenza e la forza della vostra preghiera, avete riempito d’amore il mio Cuore di Madre. Pregate, pregate, pregate con me per il progetto di pace. Adorati figli, non abbandonate mai la preghiera perché nelle preghiere sono presente Io, il frutto dell’Essenza di Dio in mezzo a voi.                                                                                     Vi benedico con tutto l’ardore del mio cuore: nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.

Messaggio a Maria Palumbo del 1 luglio 2023

“ Figlia mia, io, Madre di Gesù e Madre vostra, vi chiedo ancora di pregare, pregare, pregare. Guarda quanti miei figli perdono la vita  (facendomi vedere l’immagine della Terra e tante persone che cercavano di sostenersi le une con le altre), ma non abbiate paura perché sarò accanto ad ognuno di voi con mio Figlio Gesù.                                                                  Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.

Il primo Sabato del mese la Vergine Maria non è stata in mezzo a noi.

Il primo sabato di questo mese, contrariamente al solito, la Santa Vergine non ci ha fatto dono del suo messaggio. Inizialmente ci è sembrato strano, ma poi, riflettendo, alla luce anche di messaggi dati in altri luoghi di apparizione, abbiamo pensato che la Mamma, anche se non ha formalmente parlato, in realtà ci abbia ricordato qualcosa di molto profondo ed importante. In un messaggio dato alla nostra cara amica e veggente, ora tra le braccia del Padre, Francesca Castaldo il 9 febbraio 2019, Maria SS.ma ci ha detto: “tra non molto, quando non sarò più con voi, quando non vi guiderò più come bambini ai primi passi, non siate tristi…”. Alla luce di questa frase, e considerando che anche alcuni mesi dello scorso anno, non ci sono stati messaggi, pensiamo sia corretto ritenere che la Madre celeste voglia pian piano render chiaro al nostro intelletto che fra non molto dovremo fare a meno di Lei, dei suoi consigli, della sua guida amorevole e costante a cui, ormai da circa trentotto anni, per lo meno qui ad Oliveto, ci ha abituati e che è stata la luce che rischiarato il cammino spirituale di tantissime anime che in Lei hanno creduto e che a Lei si sono affidate. E’ una ipotesi, ma dobbiamo prenderla in considerazione per lo meno fino a quando non ci saranno accadimenti nuovi che diranno il contrario. E se è così non dobbiamo lasciarci prendere dallo sgomento, dallo scoraggiamento di chi è ormai abituato ad essere guidato, di chi sa di avere una Madre che lo conforta nei momenti bui. Non sarà sicuramente semplice, ma Lei ha detto “…non siate tristi”, e questo immette nella nostra anima il calore della speranza, la certezza che mai saremo da Lei abbandonati, anche se, e sia il più tardi possibile, dovremo rinunziare alla sua “tangibile” assistenza terrena. Da qui una domanda che porta ad una riflessione e ad una constatazione: cosa dobbiamo fare noi piccoli suoi figli immersi nelle nostre debolezze e miserie umane? Abbandonando l’iniziale scoramento, dobbiamo operare con tutte le forze della nostra mente e del nostro cuore, per improntare “seriamente” la nostra vita, anche nelle più piccole attività quotidiane, al rispetto della Parola di Dio e dei suoi Comandi, a perseguire l’obbiettivo della “santità” (come disse san Gerardo alla madre quando abbandonò la casa paterna di Muro Lucano: “Mamma, vado a farmi santo”): in una parola, a lavorare efficacemente per la nostra “conversione”. Solo così potremo non avere paura quando sarà l’ora, quando, non più confortati dalla sua voce materna, ci troveremo a vivere i dolorosi momenti che il futuro ci riserva e che già si preannunziano come tristi presagi. Il mondo moderno, sempre più immerso in un umanesimo cristianoide che, quando non nega Dio apertamente, cerca di adattare le leggi divine ai nostri umani comportamenti (e non, piuttosto, il contrario), cammina ormai spedito su una strada diametralmente opposta a quella finora indicataci dalla Madonna e che arriverà alla meta del sicuro disastro. A noi fedeli e devoti della Regina del Cielo, che ci ha onorati e benedetti venendo qui nella terra di Oliveto come Regina del Castello del Regno dei Cieli, se abbiamo fatto tesoro di tutto quanto Ella ha scritto nei nostri cuori fin da quel lontano 24 maggio 1985, giorno della prima apparizione, l’intelligenza di seguire i suoi insegnamenti chiedendo a Lei, che mai ci abbandonerà, anche se non la vediamo, lume e fortezza di spirito per non cadere nelle trappole del maligno e giungere, un giorno, alla meta, tanto desiderata, dove la incontreremo per godere, insieme a Lei, dell’eternità per noi creata.

 L’ORGOGLIO DEI POTENTI?  L’ AFFERMAZIONE DEL PROPRIO IO

Cari amici, tutti noi abbiamo la febbre dell’orgoglio, è inutile mentire. C’è già chi ha  la consapevolezza di questa passione che io chiamo “malattia infernale” e chi ancora non lo ha scoperto, poichè essa lavora in segreto fino a quando poi non esplode. La fatalità di questa malattia, di questo vizio insaturo, è l’amore che abbiamo verso il nostro IO e la consapevolezza che abbiamo del nostro sapere, dell’essere superiori con i nostri doni intellettuali e spirituali senza riconoscere che tutto ci viene dato da Dio, unico vero Sapiente. La febbre dell’orgoglio è il temometro dell’inferno: un morbo, un vero peccato occulto giacché misura quanto sia lunga la superbia dei potenti nei confronti dell’umanità, una radice che consuma dal di dentro ogni pensiero umano. Tutto  il male che ora c’è nel mondo parte dell’orgoglio: il Nuovo Ordine Mondiale anticristiano a partire dal Concilio Vaticano II^ con gli insegnamenti e gli atti della dottrina post- conciliare, con la giornata interreligiosa di Assisi, la Pachamama e tanto altro. Noi, cari amici, dobbiamo difendere la Regalità di Cristo e la Sua chiamata attraverso la presenza di Maria in tante parti del mondo a costo di umiliazioni e croci che ci vengono inflitte anche da parte di tanti che si dicono cristani. Lottiamo con la preghiera e con la consapevolezza che la presenza della nostra Mamma Celeste non è stata inutile. Affidiamoci a Lei, imitiamo la sua umiltà  per riempirci di Dio e, se dovessimo  cadere nel peccato,dobbiamo avere il coraggio di rialziarci poichè  Dio è eterna Misericordia. Se non ricordo male, un Dottore della Chiesa ha detto: “Dio perdona meglio le cattive azioni accompagnate dall’umiltà, che non le opere buone infettate dall’orgoglio. Amici cari al cuore della Regina del Castello, facciamo nostre le parole di questo Santo, raccomandiamoci a Maria con la preghiera del S. Rosario  e consacriamoci al suo Cuore Immacolato chiedendole di custodire il bene che è in noi per rimanere  sempre più fedeli a Dio.                                                                                                                                                                                               “Anna”

Messaggio a Gennaro Punzetti del 5 agosto 2023

 “Cari figli, oggi è il mio compleanno ed io sono felice di vedervi tutti riuniti per festeggiare con amore, pace e tanta speranza in Dio e di ringraziandoLo perché mi consente di essere ancora in mezzo a voi. Piccoli, amati figlioletti miei, camminate nella luce del mio Cuore Immacolato e lasciatevi condurre al mio Gesù, vostro Signore. Amate ciò che Egli ha creato. Io vi amo e vi benedico tutti nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Grazie per aver risposto a questa mia chiamata.” 

Messaggio a Gennaro Punzetti del 12 settembre 2023

La Madre di Dio, Maria, si è presentata a noi in questo giorno a Lei dedicato, tutta raggiante, irradiata da scie di luce che formavano una stella. Era di rara bellezza che nessuna mente umana può descrivere, ed ha detto:

“Cari figli, vi ringrazio per il vostro fedele amore al mio Cuore Immacolato e Materno. Ho scritto i vostri nomi nel mio Cuore, felice di essere di nuovo in mezzo a voi insieme al mio Gesù. In questo giorno, anche gli Angeli in Paradiso acclamano festanti il mio Nome. Sono sempre vicina a voi con il mio amore e vorrei che tanti miei figli si riconciliassero con Dio chiedendo perdono attraverso la Confessione.  Pregate, pregate, pregate per questi tempi così duri e forti per molti. Io vi amo, vi amo come una madre ama i suoi figli.                                                                                                          Vi benedico tutti nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.

Messaggio a Maria Palumbo del 12 settembre 2023:

Durante la preghiera al cancello, la Madonna si è presentata radiosa e gioiosa ed ha detto:

“Pace a voi, figli miei. Io sono la Madre di Gesù e Madre vostra. Figli, vi esorto a pregare il Santo Rosario per la pace nel mondo. Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”. Mentre diceva queste parole ho visto come un tornado di fuoco che prima roteava nel cielo e poi scendeva sulla terra.   

Messaggio a Gennaro Punzetti del mese di ottobre 2023

 Cari Figli, vi parlo con la voce del cuore e vi chiedo, come sempre, di non stancarvi mai di pregare, perché solo con la preghiera si possono distruggere le forze maligne di satana. Figlioletti miei prediletti, il mio Gesù è addolorato perché il demonio sta distruggendo l’umanità con le sue menzogne. Io, la vostra Madre celeste, vi chiedo di pregare, avere coraggio, forza e amore nel combattere per la pace. Cari figli, voi sapete e conoscete molto bene chi è satana. Lui non smette mai di operare per farvi peccare e così trarre in inganno la vostra fede.  Pregate, pregate, pregate. Amatevi gli uni gli altri con amore più forte, in questi tempi senza pace, con tanta violenza e distruzioni. Tanti hanno bisogno del vostro amore. Vi benedico tutti con amore di Mamma. 

Messaggio a Gennaro Punzetti del 4 novembre 2023 

La Madonna, si è presentata con un Ostensorio luminoso tra le mani (dietro di lei vi era una luce molto più intensa a forma umana con le braccia aperte) e diceva:

 “Cari figli, grazie perché siete di nuovo qui a pregare non per voi ma per i vostri fratelli bisognosi e  per le tante anime lontane dal mio Gesù. Questa vostra preghiera fa gioire il mio Cuore Immacolato. Pregate, pregate, pregate per la vostra Italia. Figlioli, ascoltate e seguite la parola del Vangeloe farete la volontà del Padre.                                                             Benedico tutti nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”. 
                                           

Al posto del cerchio metti l’Italia con le mani giunte

PREGHIERA A MARIA  MERAVIGLIA DEL CREATO

Maria, Madre dell’Amore, 

Tu sei presente nell’universo creato da Dio

e per volere del Padre in mezzo a noi 

Tu che ci avvolgi con il tuo manto di tenerezza,

insegnaci a contemplare,

nella bellezza dell’universo. 

Maria, Figlia del Creatore, 

ti chiedo di pregare tuo Figlio

per tutti coloro che soffrono 

nel corpo e nello spirito.

Per quelle madri 

che hanno perso i propri cari, 

nelle tempeste e durante i terremoti.

Possa la loro fede rimanere salda 

nonostante il dolore.

Risveglia in noi, Madre dell’Amore,

il desiderio della lode a Dio Creatore

per sentirci intimamente uniti

a tutto ciò che esiste sella terra.

Maria, voglio affidarti tutti i giovani,

sostienili nei sani propositi,

nei progetti che stanno intraprendendo.

Rimani con noi Maria, madre di misericordia,

sostienici nella lotta

 per la giustizia, l’amore e la pace.

Aumenta l’attenzione per i nostri fratelli bisognosi,

insegnaci a scoprire il valore

di tutto ciò che Dio ha creato,

rendici portatori di amore

e, testimoni della Parola di Dio 

Creatore dell’universo.

LA CHIESA IDOLATRA E FALSIFICATRICE ASSALE IL MANTO DELLA REGALITA’ DEL FIGLIO DI DIO

Messaggio del 20 luglio 1990 ad A.A.

“Figlioli, Io sono l’immacolata Concezione, Madre di Gesù e Madre vostra. Convertitevi, figlioli miei, il regno di satana è iniziato, il tradimento è nel cuore della Chiesa. Essa, immorale nel pensiero, con derisione, assalirà il manto della regalità di mio Figlio Gesù e, il peccato, la corruzione perversa dei capi della Chiesa, ingannerà anche gli eletti. Pregate, pregate, pregate perchè verrà il tempo in cui tutto tornerà all’origine e vi ritroverete fedeli come nelle caverne, il segno vi distinguerà. Ascoltate figlioli, è tempo di intensificare la preghiera, pregate il Santo Rosario ogni giorno affinchè il padre della menzogna non si impadronisca del vostro cuore. Vi amo figlioli. Pregate, pregate, pregate”.            

Messaggio del24 Maggio 1992 a M. V.

 “Figlioli, Io sono l’Immacolata Concezione, Madre di Gesù e Madre vostra. Pregate, digiunate: il tempo è breve. Fate penitenza per i miei figli sacerdoti ogni giorno. Ascoltate il mio invito di Madre. Le guerre non finiranno. Maremoti, terremoti e carestie faranno della terra un mare di malattie. Pregate, pregate per la corruzione entrata nel cuore del popolo di Dio. Non è lontano il tempo in cui mio Figlio sarà pietra d’inciampo per la Chiesa. Contro di Lui saranno commessi abomini dubitando della Sua regalità.  La Sua Mensa vivrà di spirito umano, dimentichi che il Calvario e la Croce sono la vera grazia. In quel tempo il braccio di mio Figlio colpirà la Terra e un terremoto violento spazzerà via parte dell’umanità: allora la Sua venuta sarà vicina. Preparatevi ad accoglierLo con la preghiera e la penitenza; siate testimoni della Parola che sono venuta a portarvi per volere dell’Onnisciente e non abbiate paura: i figli della Luce saranno salvati. Vi benedico come Madre dell’umanità: nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.”

Cari amici lettori, la nostra fedeltà di cristiani non può essere fermata dalla timidezza, dalla mancanza di coraggio per imporsi al liberalismo e affermare che la verità esiste e che va difesa, perché la nostra forza è la fede in Colui che ci ha donato la salvezza dalla Croce. Oggi, in un momento storico come questo, tutti siamo chiamati a combattere una Leadership, così detta “Illuminata”, che ha ormai dismesso i valori tradizionali sostituendoli con altri nuovi: Dio col dio danaro, la società con banchine umanitarie, la famiglia con perversioni sessuali, facendo sì che la crescita morale, culturale e religiosa non avvenga secondo i valori cristiani. L’uomo del nostro tempo si sente libero da ogni legame con la famiglia e soprattutto da Dio. Tutte queste “nuove conquiste”, come vengono definite dalle note e imperversanti ideologie progressiste, hanno rimosso ogni legge morale e non fanno più distinguere tra verità e menzogna, tra il bene e il male. Il programma del così detto “mondo moderno” è quello di eliminare l’unicità di Cristo Salvatore, la Sua ascensione al cielo e, il Sacrificio Eucaristico, offerto al Padre per la nostra salvezza, è diventato memoriale, semplice riunione di fedeli per la lettura di testi sacri, perché la Croce, l’Eucaristia sono ritenuti segni superati, inutili e improponibili agli uomini “moderni” di oggi. Ecco in che cosa consiste la nuova civiltà dell’amore, ecco che cos’è oggi la fede: l’insolente rifiuto della Santa Croce, uno stravolgimento ideologico, teologico e liturgico. 

Noi, amici, stiamo assistendo nella Chiesa alla crisi della fede nella divinità di Gesù, di un Gesù che diventa sempre più umano: questo non è altro che una nuova eresia della Chiesa che ci porta a pensare che l’anticristo sia già tra noi e finchè la Croce, amici, non tornerà a regnare di nuovo nel cuore degli , del cosiddetto “mondo nuovo”, Gesù sarà  per loro sicuramente l’uomo più eccelso, più grande, più ispirato, ma pur sempre un uomo, non certo il Figlio di Dio. Il mondo, amici, ha sostituito la Croce con la tanto abusata “misericordia” che Dio ha per ogni uomo. 

Amici cari al cuore di Maria Addolorata, preghiamo il Santo Rosario come Lei ci invita a fare nei messaggi; è nostro compito pregare per questa umanità corrotta, è nostro compito pregare per la salvezza delle anime, per la conversione del genere umano. Noi, cristiani, dobbiamo portare il Vangelo ovunque e piantare la Croce con vero spirito missionario impegnati a difendere e diffondere la fede in Cristo Gesù, nostro Signore e Salvatore ed essere di ispirazione a tutti quelli che incontriamo nella nostra vita. Noi dobbiamo lottare con tutte le nostre forze affinchè il messaggio dell’amore di Dio per il suo popolo sia noto a tutti; dobbiamo essere buoni testimoni perché Cristo regni. Egli ci ha assicurato che sarà sempre con noi, vicino a noi, fino alla fine del mondo e, se Dio è con noi, chi sarà contro di noi?                                            Anna

Messaggio a Gennaro Punzetti del 14 gennaio 2024

“ Cari adorati figli miei, oggi vi chiedo di contemplarmi per il divino mistero di essere la Madre di Dio e vi chiedo ancora un volta di pregare, pregare, pregare con digiuni e offerte a Dio per il bene di tutta l’umanità perchè con la preghiera individuale e perseverante si ottiene la pace.

Figli miei prediletti, desidero che comprendiate quanto è ardente l’amore che ho per il mio Signore ed è lo stesso che ho per voi essendo vostra Madre e quando ascolto le vostre preghiere e invocate il mio nome, il mio cuore gioisce d’ amore.  Figlioli, Io vi parlo d’amore e tutto è opera dell’Amore, credete e annunciate sempre la Parola di Dio, sarà la vostra salvezza. 

Vi amo e vi benedico nel Nome del padre e del Figlio e dello spirito santo”. 

Messaggio a Maria Palumbo del 3 febbraio 2024

Figli miei,  io Madre di Gesù e Madre vostra, vi dico che la luce che si di è accesa durante la celebrazione della Candelora è la luce che vi guiderà da mio Figlio Gesù. Pregate per i sacerdoti e per il Papa.                                                     Vi benedico nel Nome del padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.

Lascia un commento