GIUGNO – DICEMBRE 2019

MESSAGGI 24 MAGGIO 2019

A Gennaro Punzetti:

“Cari figli, oggi è festa in Paradiso ed Io sono qui in mezzo a voi, in questa terra benedetta da Dio, per donarvi le tante grazie che Egli mi ha concesso in questo giorno. Il mio cuore di madre è felice nel vedervi raccolti in preghiera a cantare e lodare il mio nome insieme agli Angeli. Adorati figli miei, il mio Gesù è gioioso per la vostra devozione al mio Cuore Immacolato ed Io non mi stancherò mai di esservi accanto e di benedirvi. Pregate, pregate, pregate.

Vi amo e vi benedico”.

A Maria Palumbo:

La Madonna è apparsa con due Angeli al suo fianco e, con viso raggiante, ha detto:

“Pace a voi, figli miei.  Sono molto contenta di questi miei boccioli (riferendosi ai bambini che le avevano offerto un omaggio floreale), Io li benedico (ed ha benedetto anche tutti i presenti). 

A Lello Ferrara:

La Regina del Castello è apparsa vestita tutta di oro con in mano un cuore ed ha detto:

“Cari figli, stasera sono in mezzo a voi per chiedervi di pregare perché ancora oggi offendono con la bestemmia mio Figlio Gesù. Vi prego, Figli miei, fate preghiere di riparazione. Io sono vicino ad ognuno di voi e mantengo lo sguardo fisso su ciascuno. Vedo tutte le vostre sofferenze ed asciugo le vostre lacrime. Vi dono la mia materna benedizione affinchè la portiate nelle vostre famiglie. Vi amo e vi ringrazio della vostra presenza.”

Messaggio dell’1.06.2019 a Maria Palumbo (ricevuto per locuzione interiore):

“Io sono la Madre di Gesù e Madre vostra. Pregate, pregate, pregate per la vostra Italia perché dovrà affrontare grandi tribolazioni”. 

Alla fine la Madonna ha benedetto tutti i presenti. 

Messaggio dell’5.08.2019 a Gennaro Punzetti

La Madonna è apparsa al Veggente in uno splendore di luce. Il suo vestito, ricamato con fili dorati, La rendeva regale e, al tempo stesso, Madre amorevole ed ha detto:                                                                          

“ Cari figli, voi siete il mio amore ed Io sono il vostro cuore. Stasera vi parlo con l’amore sincero di una  madre: vi ringrazio per la vostra presenza e per le vostre preghiere, Io le ho accettate come fossero boccioli di rose. Miei figli carissimi, seguire me non è facile, la via è stretta. Per seguire me dovete lasciare tutto perchè io vi porterò al mio Gesù. Egli seguirà il vostro cammino e vi accoglierà con tutto l’amore misericordioso del Suo Cuore. Vi amo, vi amo, vi amo. Pregate, pregate, pregate. Vi benedico con il mio amore di Madre: nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.

Messaggio dell’5. 08.2019 a Maria Palumbo

La Madonna è apparsa avvolta in un tripudio di luce:

“ Figli miei, Io, Madre di Gesù e Madre vostra desidererei  che i miei figli consacrati (i sacerdoti) salissero questa scala santa insieme ai miei Angeli. Vi benedico nel Nome della SS. Trinità.”

  • Durante la S. Messa, Lei, la Madonna, stava dietro il sacerdote celebrante con le mani aperte verso il basso e la testa rivolta verso il sacerdote, in segno di protezione.

Messaggio dell’8.09.2019 a GDA

“Figli miei, Satana fa di tutto per distruggere il mondo. Solo con la preghiera potete sconfiggerlo. Pregate, pregate, pregate.”

Messaggio del 12.09.2019 a Gennaro Punzetti

“Cari figli, Io, la Vergine Madre stasera vi parlo con la voce e l’amore del mio Cuore Immacolato. Io sono e sempre sarò in mezzo a voi. Grazie per questo giorno solenne in cui i fiori e le preghiere che mi avete regalato ed offerto sono arrivate al mio Gesù. Cari, amati figlioletti miei, consacratevi al mio Cuore, donatemi la vostra vita: solo così cammineremo e pregheremo insieme per arrivare a Gesù che è la Fonte della salvezza. Io, la Madre del SS. Salvatore, vi dono la mia benedizione materna. Vi amo.“

C:\Users\admin\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.MSO\B444375.tmp

Messaggio del 08 dicembre 1985 ad Anna Teresa Gravili

“ Figliuoli miei, io sono l’Immacolata Concezione, Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa in mezzo a voi per farvi sentire la potenza dell’amore di Dio Padre, l’Onnipotente, affinchè l’umanità intera possa convertirsi. Il mondo è in pericolo, l’umanità è minacciata, figlioli. Gli uomini della terra conosceranno ogni tipo di tribolazione, grandi segni appariranno nel cielo e sulla terra. Ci saranno tre giorni di buio per purificare il vostro cuore e il vostro corpo da ogni peccato; ci saranno guerre tra stati, guerre contro le stesse nazioni e molti bambini periranno. Ci saranno carestie, terremoti, maremoti. L’Italia sarà in parte devastata da calamità, alcune regioni scompariranno (alcuni sacerdoti sono a conoscenza delle Regioni di cui si parla). La Chiesa, corrotta dal potere, commetterà abomini in luoghi sacri: il suo lamento sarà grande. Satana farà della Chiesa il suo impero. Il cuore dell’umanità sarà pieno di odio e nel mondo ci saranno solo peccato e morte. Il tempo è breve, figlioli. Pregate, digiunate e fate penitenza. Io, la Mamma Immacolata, dal cuore trafitto, piango in silenzio sotto la Croce e trattengo il braccio di mio Figlio per rendere più leggero il grande castigo e tutti quelli che avranno fatto la volontà dell’Onnipotente saranno salvati. Egli farà grandi portenti e manifesterà la verità tutta intera. Figlioli, la Luce Divina si spegnerà nella Chiesa. Molte ginocchia non si piegheranno più davanti alla Croce; ci sarà il tempo del silenzio dei cristiani e la presenza di due vesti bianche sarà l’inizio della grande confusione. Io pregherò e piangerò per quei figli che vedranno e vivranno il grande dolore rimpiangendo di non essersi riuniti all’Amore e la grande sofferenza non purificherà la loro coscienza. Figlioli miei, Io vi avvolgerò sempre con il manto, della Misericordia Divina.

Pregate, pregate, pregate”.

Messaggio del 20 giugno 1987 ad Anna Teresa Gravili 

 “Figlioli, Io sono l’Immacolata Concezione, Madre di Gesù e Madre vostra. Ascoltatemi! Verrà il tempo in cui il mondo perderà la sua umanità. Non sentirà più il calore dell’abbraccio di mio Figlio Gesù. La preghiera della Chiesa non scalderà più il Suo Cuore, sarà come una bestemmia. Essa, profanerà ciò che è sacro al cuore dell’Onnisciente e non se ne vergognerà. Gli uomini perderanno il coraggio di lottare per la giustizia e per la fede. Essi, dimentichi di operare il bene, perderanno la serenità dello Spirito. Figlioli miei, ascoltatemi!  Il tempo dei disastri è iniziato, il tempo dei castighi è breve. La collera dell’Iddio Onnipotente si abbatterà su ogni uomo. Sarà il giorno dell’angoscia! All’alba dei tempi la Luce della Verità scenderà con clamore. Nel cielo ci saranno due soli, l’uno oscurerà l’altro e il bagliore della vera Luce illuminerà il cielo del mondo e unirà la terra da un confine all’altro. In quell’ora il lamento e il pianto faranno eco nel cielo e tutta la terra ascolterà e conoscerà il fragore del giorno del Signore. Convertitevi, figlioli, tornate a Dio con cuore semplice e sarete risparmiati. Pregate, digiunate a pane e acqua, fate penitenza. Satana insidierà ogni creatura vivente sulla terra prima della venuta di mio Figlio Gesù. Pregate, pregate, pregate”.

i, fino alla fine del mondo e, se Dio è con noi, chi sarà contro di noi?

Messaggio del 30 ottobre 1988 ad Anna Teresa Gravili

“Figlioli, Io sono l’Immacolata Concezione, Madre di Gesù e Madre vostra. Vi chiedo, ancora una volta, con le lacrime agli occhi, di tornare a Dio pregando, digiunando e lodando il Suo Nome. Figlioli, ascoltatemi, meditate il messaggio di salvezza che sono venuta a portare per volere dell’Onnipotente. Verranno tempi in cui l’umanità si abbandonerà all’immoralità, perseguendo vizi contro natura. Nel cuore degli uomini non ci sarà più amore per Dio e molti dei miei figli, custodi della fede, apostoli della Parola saranno seguaci di Satana e la Chiesa, idolatra e falsificatrice, cederà all’ “angelo della luce” la parola. Una sola Chiesa……….. sarà lo splendore e la gloria dell’Onnipotente. Pregate, pregate, pregate, figlioli miei. I popoli della terra saranno coinvolti in guerre fratricide; ci saranno persecuzioni e morte a causa della fede e, per gli abomini degli uomini, i padri non avranno pace e le madri non sentiranno più germogliare nel seno la vita. Il giorno in cui la voce del Signore risuonerà su tutta la terra è vicino e per quelli che non avranno avuto fiducia in Lui e creduto nella Sua venuta sarà il grande giorno della condanna. Egli riverserà sul mondo la Sua collera e, in quell’ora, al Suo popolo renderà pure le labbra ed esso non commetterà più ingiustizie e non dirà più menzogne. Figlioli, pregate, pregate con me, ho bisogno della vostra preghiera per trattenere il braccio di mio Figlio. Pregate, pregate, pregate”.

Messaggio del 20 luglio 1990 ad A.A.

“Figlioli, Io sono l’immacolata Concezione, Madre di Gesù e Madre vostra. Convertitevi, figlioli miei, il regno di satana è iniziato, il tradimento è nel cuore della Chiesa. Essa, immorale nel pensiero, con derisione, assalirà il manto della regalità di mio Figlio Gesù e, il peccato, la corruzione perversa dei capi della Chiesa, ingannerà anche gli eletti. Pregate, pregate, pregate perchè verrà il tempo in cui tutto tornerà all’origine e vi ritroverete fedeli come nelle caverne, il segno vi distinguerà. Ascoltate figlioli, è tempo di intensificare la preghiera, pregate il Santo Rosario ogni giorno affinchè il padre della menzogna non si impadronisca del vostro cuore. Vi amo figlioli. Pregate, pregate, pregate”.

C:\Users\admin\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.MSO\2756D484.tmp

 

Messaggio del 7 dicembre 2019 a Gennaro Punzetti

“ Cari figli miei, Io sono la vostra Madre, la Madre del Verbo di Dio incarnato, la Vergine Immacolata. Adorati figli, eccoci di nuovo insieme a questa festa in mio onore. Miei prediletti, pregate con Me senza mai stancarvi, come faccio Io per voi. Offrite al signore Dio canti e preghiere di lode per la Sua Gloria in questo tempo così difficile per tutti. Io sono sempre con voi, non vi lascerò mai. Io voglio salvare tutti e portarvi dal mio Gesù. Amatevi l’un l’altro e siate portatori di pace. Vi dono la mia benedizione di Madre che scenderà su tutti voi. Vi amo.”

Lascia un commento