MESSAGGI DEL TRENTUNESIMO ANNIVERSARIO DELLE APPARIZIONI
24 maggio 2016
MARIA : MADRE DI MISERICORDIA
Messaggio a Luigi Esposito
“Cari figli miei, fate ritornare in voi la gioia e l’amore che sgorga dal mio Cuore Immacolato con la preghiera. Io sto tracciando nei cuori il cammino che porta ad amare mio Figlio Gesù per la salvezza delle vostre anime. La luce di Gesù arriva attraverso la Penitenza che renderà sempre più luminoso il vostro cuore aprendolo all’amore di Dio Padre.
La presenza di Gesù, oggi, in questo luogo, è segno dell’amore che Egli ha per ognuno di voi e per le vostre famiglie. Gesù è venuto a donarvi la gioia, la pace e la serenità che viene dallo Spirito Santo Consolatore per trasformare i vostri cuori e far si che vi amiate gli uni gli altri, come Egli ama il mio Cuore di Mamma.
Pregate, pregate, figliuoli, perché le vostre preghiere fermeranno il male che sta dilagando nel mondo. Io vi sono sempre accanto ed ancora una volta vi chiedo di aprire la porta del vostro cuore all’amore di Dio e al mio Cuore Immacolato, le uniche strade che portano alla salvezza. Io vi voglio salvi figlioli! Vi amo. Gesù vi benedice nel nome del Padre e del Figlio e dell Spirito Santo”.
Messaggio a Maria Palumbo
“Figliuoli, io Madre di Gesù e Madre vostra, vi ringrazio per la preghiera offerta al mio Cuore Immacolato. Io sono la Madre della Misericordia ed ho steso il mio manto su ciascuno di voi. Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e della Spirito Santo”.
Messaggio a Gennaro Punzetti
“Cari figli, io sono la Regina delle vostre speranze che parla al cuore di ciascuno di voi. Figlioletti miei adorati, io sono sempre presente quando vi riunite nel nome del mio Gesù e per il mio Cuore Immacolato. Come posso non amarvi se voi mi offrite amore, canti e tantissime preghiere per questo giorno così importante per me? Meditate, meditate tutti i giorni il S. Rosario, non soltanto per questo tempo, ma costantemente e per sempre. Figli miei, le vostre preghiere devono essere fuoco che riscalda tantissimi cuori. Vi ringrazio e vi benedico con il mio amore di Madre, Regina Immacolata del Castello. Pregate, pregate!”.
Messaggio del 4 giugno 2016 a Gennaro Punzetti
“Cari figli, la luce e l’amore del mio cuore di Mamma vi consoli nei momenti più dolorosi.
Adorati figli miei, il Signore, l’Altissimo ha posto nelle mie mani la chiave preziosa per aprire la porta d’oro del Cuore Divino di Gesù, perché Io possa effondere, su tutto l’universo, la Sua Infinita Misericordia e, attraverso il mio Cuore Immacolato, ritrovare la pace. Pregate, pregate figli miei, pregate per ottenere misericordia, affidatevi al cuore del mio Gesù e troverete grazie. Vi amo”.
Messaggio del 2 luglio 2016 a Maria Palumbo:
“Pace a voi, figli miei. Io, Madre di Gesù e madre vostra, sono qui come Madre delle Grazie su un trono di clemenza. Figli, abbiate fiducia di me e di mio Figlio Gesù anche se siamo addolorati a causa di tante anime che perdono la vita. Figli, vi ripeto, abbiate fiducia di me e di mio Figlio Gesù. Io vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”
La Madonna è apparsa seduta su un trono con il Bambino sulle ginocchia.
Messaggio del 2 luglio 2016 a Gennaro Punzetti:
“Cari figli, stasera il Signore mi ha voluta ancora in mezzo a voi ed essere l’altare del mio Cuore Immacolato, per ascoltare le vostre preghiere, i vostri dolori, le vostre gioie e per i tanti dubbi che portate nei vostri cuori. Io stasera mi presento come la Regina di ogni grazia per dare forza alle vostre preghiere e per avvicinarvi con fiducia al Dio della Misericordia. Continuerò a pregare facendo del mio Cuore l’altare delle vostre speranze. Pregate, pregate continuamente: il mondo ha bisogno di preghiere e con la vostra perseveranza porterete pace in tanti cuori.
Vi amo, vi amo La vostra Regina Immacolata del castello e di ogni grazia.”
Messaggio del 2 luglio a Maria Palumbo
La Madonna è apparsa seduta su di un trono con il Bambino sulle ginocchia e ha detto: <<Pace a voi figli miei, Io Madre di Gesù e Madre vostra sono qui come Madre della Grazia su un trono di clemenza. Figlioli, abbiate fiducia in mio Figlio Gesù e nel mio amore di Madre. Noi siamo tristi nel vedere tante anime perdersi. Figli, vi ripeto, abbiate fiducia nel nostro amore. Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo>>.
Messaggio del 2 luglio a Gennaro Punzetti
“Cari figli, stasera il Signore ha voluto che fossi in mezzo a voi perché deponiate nel mio Cuore Immacolato, come ad un altare, le vostre preghiere i vostri dolori , le vostre gioie e i tanti dubbi che portate nel cuore. Io, questa sera sono in mezzo a voi come Madre di ogni grazia e anche per donare forza alla vostra preghiera perché abbiate fiducia nel Signore. Io continuerò a pregare facendo del mio Cuore l’altare delle vostre speranze. Pregate, pregate continuatamente, il mondo ha bisogno di preghiera, solo così porterete pace in tanti cuori. Vi amo, vi amo”.
Messaggio del 26 luglio a Gennaro Punzetti
“Cari figlioli, oggi finalmente vi sento unici nel mio cuore di Madre e posso finalmente chiedervi la sofferenza nella vostra preghiera per essere sempre più con voi nel momento in cui pregate per la pace nel mondo. Figlioletti miei, partecipate con Me nel dolore per la perdita di tanti miei figli; il dolore è forte, ma la vostra preghiera, intensa e sofferente, può arrivare a Dio. Pregate, pregate con tanta forza e con tanto amore, chiedete al Signore di allontanare il maligno dai cuori per donare pace a tutto il mondo. “Vi amo, vi amo”.
Messaggio del 5 agosto a Gennaro Punzetti
La Regina del Castello questa sera è scesa in mezzo a noi in una luce sfolgorante d’oro, contornata da tanti piccoli Angeli che suonavano e cantavano le sue lodi formando un cerchio luminoso che le circondava i piedi.
“Cari figli, sono la condottiera,la Regina delle vostre speranze e questa sera vi parlo con il cuore di Madre dicendovi: pregate il Santo Rosario e divulgatelo, perché con il Santo Rosario farete parte di me e resterete sotto il manto della mia misericordia. Non abbiate timore di avvicinarvi al mio Cuore Immacolato, perché il Signore vi ha scelto per pregare insieme per un progetto di pace. Figliuoli, in questo giorno santo e benedetto anche gli Angeli cantano le mie lodi, ma nel mio cuore resta la voce della vostra preghiera. Vi amo, vi amo figli miei, pregate con me e salveremo il mondo”.
Messaggio del 5 agosto a Maria Palumbo
“ Pace a voi, Io sono la Vergine Immacolata, Madre di Gesù e Madre vostra. Figli miei, questa sera ritornerete alle vostre case con una benedizione speciale che mio Figlio Gesù vi ha concesso. Lasciate la vostra tristezza e fate gioire i cuori perché Gesù vi entrerà con il Suo amore. Vi benedico, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.
Messaggio del 12 settembre 2016 a Gennaro Punzetti
“Cari figli, oggi voglio dirvi che da qui ho iniziato la mia battaglia insieme a voi per tutti quelli che non credono alle mie apparizioni e per quelli lontani dall’amore di mio Figlio Gesù. Questa stasera vorrei che tutti voi presenti diveniste bambini che cercano le loro madri come io cerco il vostro amore. Amati figli miei, desidero che tutti i consacrati al mio Cuore imparino a tacere, ad amare il silenzio e che costantemente mi offrano il loro si. Figlioli, non lasciatevi turbare da tutto ciò che accade nel mondo Io sono sempre con voi, ma pregate, pregate, pregate per questi momenti voluti dal Signore. Pregate insieme a Me! Grazie, figli miei, per la fede che confermate con la vostra presenza in questo luogo. Rivolgetemi le vostre intenzioni e le vostre speranze. Vi amo. Vi benedico col mio Cuore di Madre.”
Messaggio del 1 ottobre 2016 a Gennaro Punzetti
“Cari figli, stasera ho gradito l’omaggio delle vostre preghiere e del vostro amore per me. Io vi parlo attraverso i cuori dicendovi che ho fatto scendere su di voi una pioggia copiosa di grazie. Adorati figlioletti miei, affidatevi sempre alla protezione degli Angeli e anche del vostro Angelo custode per sfidare tutte le opere malefiche che vi circondano. Solo così, figli miei, sarete rivestiti di forza, di coraggio e di ogni virtù per il trionfo del mio Cuore Immacolato. Io continuerò ad ascoltare i vostri cuori e le vostre intenzioni. Vi benedirò sempre con la mia benedizione materna. Vi amo, vi amo.”
Messaggio del 8 ottobre a Francesca Castaldo, alle ore 8,30:
“ Cari figli, oggi vi copro tutti con il mio manto per condurvi sulla via della conversione. Vi prego, date al Signore tutto il vostro passato, tutto il male che si è accumulato nei vostri cuori. Io desidero che ognuno di voi sia felice, ma con il peccato nessuno può esserlo. Per questo pregate e nella preghiera scoprirete la nuova via della gioia per essere testimoni del mio amore e di quello di mio figlio Gesù. Vi benedico con mio figlio Gesù.
Messaggio del 8 ottobre a Francesca Castaldo, alle ore 17,30:
“Cari figli, oggi vi invito a pregare per la pace. Pregate con il cuore, figliuoli, e non perdete la speranza, perché Dio ama le sue creature. Egli vuole salvarvi uno per uno e la mia presenza in questo luogo è per indicarvi la strada verso la santità. Pregate! Nella preghiera, siate aperti alla volontà di Dio e in tutto quello che fate, fatelo per realizzate il Suo piano di salvezza. Non tralasciate la preghiera! Vi abbraccio tutti. Io sono la Mamma del cielo e della terra.
Messaggio del 5 novembre a Gennaro Punzetti, alle ore 18,15:
“Cari figli, stasera sono di nuovo in mezzo a voi per dirvi di non essere distratti nel vostro pregare e di ricordarvi che siete tutti figli di Dio. Cari figlioletti, ogni Ave Maria che mi offrite servirà a rafforzare la vostra fede nella speranza che ritorni la pace tra popoli e nazioni. Pregate, pregate, pregate, e amatemi come io vi amo. Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.”
Dopo la recita della Coroncine della Divina Misericordia è apparso Gesù tutto ricoperto di sangue.
Messaggio del 5 novembre a Francesca Castaldo:
“Cari figli, anche oggi vi invito alla conversione del cuore, difficile per coloro che non hanno scelto Dio. Perciò vi invito, cari figli, a ritornare totalmente a Lui. Dio può darvi tutto quello che gli chiedete, Egli non è lontano da voi se Lo cercate con fede ferma e non solo nella malattia, nella difficoltà. Io prego per voi ogni giorno e desidero farvi avvicinare a Lui, ma non ne ho la possibilità se non lo desiderate con il cuore e nella verità. Cari figli, mettete la vostra vita nelle mani del Padre! Io, la vostra Mamma, la Regina del Castello, vi ho dato l’arma della difesa: mettetela in opera, io sarò sempre con voi, non vi abbandonerò mai. Ricordatevi che la preghiera è efficace se perseverante e fatta con amore. Pregate, pregate, pregate. Vi benedico con mio Figlio Gesù”.
Messaggio del 12 novembre a Gennaro Punzetti
“Cari figli, oggi desidero donarvi la grazia e la gioia della santificazione per tutto ciò che è intorno a voi. Figlioletti miei, io vi guido verso la strada della speranza e della pace chiedendovi sempre, con amore, tante preghiere e molto digiuno. E’ venuto il tempo di essere più vicini a Dio. Lasciatevi guidare verso il Suo grande amore di Padre per amarvi gli uni gli altri nella verità. Figliuoli, io sono con voi tutti i giorni. Grazie per essere qui. Vi amo”.