GENNAIO – GIUGNO 2020

OLIVETO CITRA

TERRA DI MARIA

Messaggio del 21 novembre 2019 a Maria Palumbo

Durante la recita del S. Rosario in un Gruppo di preghiera di Portici, ho sentito nel mio cuore queste parole: 

“Figli miei, Io sono qui come Madre della Pace e dell’Amore. Io vi benedico e porto con Me la benedizione di mio figlio Gesù. Pregate, pregate, pregate per la pace nelle vostre famiglie perché Gesù è amore e misericordia per tutti. Amatevi e fate amare Gesù, solo così potrete avere le vostre vittorie contro il male. Figli miei, io vi abbraccio perché sono la Madre dell’Universo e dell’Amore. Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen”

VEGLIA DELL’IMMACOLATA

Messaggio a Gennaro Punzetti  il 07 dicembre 2019

“ Cari figli miei, Io sono la vostra Madre, la Madre del Verbo di Dio Incarnato, la Vergine Immacolata. Adorati figli, eccoci di nuovo insieme per questa festa in mio onore. Miei prediletti, pregate con Me senza mai stancarvi, come faccio Io per voi. Offrite al signore Dio canti e preghiere di lode per la Sua Gloria in questo tempo così difficile per tutti. Io sono sempre con voi, non vi lascerò mai. Io voglio salvare tutti e portarvi dal mio Gesù. Amatevi l’un l’altro e siate portatori di pace. Vi dono la mia benedizione di Madre che scenderà su tutti voi. Vi amo.”

E’ stata una meravigliosa ed intensa preghiera quella che dal cancello di Oliveto è salita al Signore, tramite il Cuore Immacolato di Maria, Regina del Castello, durante la veglia del 7 dicembre scorso. Centinaia di pellegrini e devoti sono giunti nella piazzetta del Castello normanno e tutti hanno avuto la possibilità di ricevere un dono della Santa Vergine: chi ha avvertito il classico “profumo di fiori”, chi ha avuto la grazia di “vederLa” oltre le sbarre del cancello. Tutti, comunque, sono tornati a casa con il cuore ricolmo di gioia e con la pace divina che può trovare solo chi sa affidarsi totalmente a Lei.

Non trascuriamo le raccomandazioni di Maria! Ricordiamoci che Lei appare in tanti luoghi della terra proprio per aprirci gli occhi sui “tempi difficili” che stiamo vivendo e per farci capire, ripetendocelo instancabilmente, che solo con il ritorno a Dio e con la preghiera incessante potremo affrontarli e superarli, certi del Suo aiuto e del Suo conforto materno.

Messaggio dato a Gennaro Punzetti il 9 Marzo 2020 durante la recita del Santo Rosario, alle ore 16,00 .

“Cari figli,

chi parla al vostro cuore è la Regina della infinita misericordia.  Ancora una volta il mio amore di Madre ha sconfitto il serpente antico. Con il Mio manto proteggo tutto il mondo dalle sue opere malefiche.  

Figli miei prediletti, apostoli del mio cuore, Io, da buona Madre, vi invito a pregare per tutto ciò che sta accadendo nel mondo.  Pregate, pregate di più, perché anche sulla Chiesa scenderà un velo di silenzio e tanta solitudine. Continuate a camminare con fede nella vostra Quaresima con tutto il cuore, anche nelle vostre case, perché ci sarà tanto deserto. Figli miei, credetemi, tutto ciò che sta accadendo non è opera del Signore, ma opera di una umanità corrotta e peccatrice che continua ad amare il suo “dio” ed i suoi idoli.

Sappiate che ogni volta che pregherete ed invocherete il Mio Nome, Io sarò sempre con voi.

Pregate, figli miei, pregate e, pian piano, sbocceranno frutti e fiori nuovi che cambieranno i cuori di tanti. Così, insieme, festeggeremo la gloria della resurrezione di Gesù e la nuova vita di tutti.

Vi do la mia benedizione, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.”

 Messaggio del 14 marzo 2020 a Francesca Castaldo

“Cari figli, non abbiate paura. Pregate, pregate, pregate. Io sono la porta che conduce alla salvezza. Bagnatevi in quell’Acqua e in quel Sangue versato dalla Croce e troverete misericordia. Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.

MARIA:  LA VERGINE DELLA NUOVA PENTECOSTE

Messaggio a Gennaro Punzetti del 27/04/2020

 “Cari figli,

oggi sono giunti i tempi per ognuno di voi di donare il vostro “si” al Signore con canti, lodi e preghiere. Amati figlioletti miei, confermate il vostro credo a Colui che è Santo, da poco risorto, per donarvi speranze di salvezza. Amatevi l’uno con l’altro, specialmente nelle piccole cose con cuore puro e sincero. Preparatevi a questa nuova Pentecoste per riscoprire la grande forza dell’amore.

Apostoli del mio cuore, non trascurate la Confessione: fatelo frequentemente e non abbandonate le strade della preghiera.  Capirete così che io non sono solo viva nei vostri cuori, ma sono sempre in mezzo a voi e non vi abbandonerò mai. Vi amo, vi amo, vi amo. Pregate, pregate, pregate! Le mie mani continueranno sempre a benedirvi con il mio amore materno.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata. Vi benedico”.

Messaggio del 13 maggio 2020 a Maria Palumbo durante la recita del S. Rosario ore 10,00

“ Sia lodato Gesù Cristo. Io sono la Vergine del Santo Rosario, sono la Madre di Gesù e Madre vostra. Io sono con voi ai piedi di mio Figlio per salvare ancora tante anime. Figli miei, pregate, pregate, pregate. Rinnovate la vostra Consacrazione al mio Cuore Immacolato. Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.

Messaggio a P.G. del 13/05/2020 ore 18.30 

“Cari figli, oggi sono molto felice di ascoltare l’eco delle vostre preghiere e dei canti che arrivano al mio Cuore Immacolato, per questa grande ricorrenza. Io, da buona Madre, vi chiedo ancora tante preghiere per la conversione di tutti coloro che sono lontani da Dio e amano soltanto le cose del mondo. Stasera, figli miei adorati, le lodi che mi avete offerto, sono state come candele luminose che hanno ridato speranza all’umanità tormentata e lontana dall’amore di Dio Padre. Io vi amo e continuerò a chiamarvi sempre uno ad uno ora che vi sento più vicini al mio Cuore. Beneditevi gli uni gli altri e confidate nella Misericordia di mio Figlio Gesù, vostro Signore. Affidatevi al mio cuore di Madre! Io vi benedico. Vi amo, vi amo, vi amo.”  

 Cari amici, come già sapete la “Regina del Castello del Regno dei Cieli”, tre anni fa, in un messaggio ci ha chiesto di elevare al Padre il Magnificat ed io solo adesso ne comprendo il motivo. Si, oggi, in questo periodo storico, emerge, da quel canto di lode, l’elemento decisivo in cui la Verità del Vangelo è volutamente ignorata, dimenticata al fine di negarla come già è accaduto. La Vergine Maria già a quel tempo si è schierata con noi Suoi figli e con questa richiesta ci dice di non aver paura assicurandoci che Lei è sempre al nostro fianco nella lotta contro gli oppressori degli umiliati, di quelli che non contano nulla agli occhi del mondo, di quei fratelli discriminati dalla cattiveria dei potenti solo perché il destino li ha tenuti fuori dalla storia di tutti i tempi. Maria ci ama e con la preghiera del Magnificat esaltiamo, come ha fatto e fa la nostra dolce Mamma, la Misericordia di Dio. Egli ci ama profondamente. Sapete, a volte mi chiedo come faccia il Signore a perdonarci così rapidamente: poi rifletto e la risposta diventa chiara. Maria, con l’universalità del Suo amore e della Sua tenerezza, mi porta a capire che il messaggio di salvezza, che è venuto a portare sulla terra, non è altro che l’amore infinito del Padre che vuole liberarci da noi stessi e consentirci di ritornare ad essere fratelli, senza più oppressi e oppressori, per la salvezza del genere umano. Recitiamo dunque, amici, durante la preghiera del S. Rosario, dopo ogni decina, il Magnificat: una risposta d’amore verso la nostra Mamma del Cielo.

                                   TRENTACINQUESIMO ANNIVERSARIO DELL’APPARIZIONE 

                                   NELLA TERRA BENEDETTA DAL PADRE: OLIVETO CITRA                                                                             

Messaggio del 24 maggio 2020 a Gennaro Punzetti:

“Cari figli, 

Io vi ringrazio della vostra presenza in questo luogo, anche se in pochi. State vivendo ancora il dono che il Signore vi ha fatto con la mia prima apparizione. In questo tempo di prova non abbiate paura: nutrite ancora speranza rifugiandovi nel mio Cuore di Madre. Io vi guardo e mi sento consolata del vostro amore che continuamente mi manifestate. Ho sempre presentato a mio Figlio Gesù le vostre intenzioni e le vostre preghiere Io sono sempre vicino a voi. Non lasciate mai la strada della preghiera e confidate nella misericordia di mio Figlio Gesù. Io continuo a benedirvi tutti i giorni. Vi amo, vi amo”.

Messaggio del 24 maggio 2020 a Maria Palumbo:

“Figli miei,

sono la Madre di Gesù e Madre vostra. Questo piccolo gruppo di preghiera riempie di gioia il mio cuore. Davanti a questo cancello non siete stati soli: insieme a me sono scesi tanti Angeli a raccogliere le vostre umili preghiere e portarle al Padre. Pregate, pregate per gli ammalati. Vi benedico, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.

Durante il messaggio la Madonna ha poggiato la sua mano sulla corona del S. Rosario della veggente lasciandovi uno straordinario profumo di fiori che, anche a distanza di tempo, si è continuato ad avvertire. Molti dei presenti hanno, per tutto il periodo della preghiera, avvertito questo stupendo profumo.

Sostituire solo l’immagine della Vergine con quella della Regina del Castello                      

Messaggio del 24 maggio 2020 a Lello Ferrara

 Oggi 24 Maggio, non potendo essere a Oliveto Citra, la Madonna è venuta nella mia cappella e ha detto: 

“Cari figli, anche oggi con materno amore vengo in mezzo a voi per consolare i vostri cuori. Non abbiate paura, sono con voi, accanto a ciascuno di voi. Vi ringrazio per essere perseveranti in questo luogo. Figlioli miei, guardo ciascuno di voi e su di voi fisso il mio sguardo. Starò a lungo in mezzo a voi affinchè si realizzino i piani che Dio ha iniziato in questo luogo. Molti ancora non conoscono questa grazia e vi sono riconoscente  perchè state sostenendo questa realtà, in quanto attraverso di voi, che siete diventati le sentinelle di questo posto, molti impareranno a conoscerlo. Vi benedico e vi ringrazio. Pregate, pregate affinchè tutti i piani di Dio si realizzino. Vi accarezzo come una mamma accarezza i propri figli. Grazie, figlioletti miei, che avete risposto alla mia chiamata”.

                                             COMMENTO AI MESSAGGI DEL 24 MAGGIO 2020                                                                              

Cari amici lettori, come la Mamma Celeste ha sottolineato in questi tre messaggi, il trentacinquesimo anniversario, anche se siamo stati in pochi a rivivere il dono della Sua prima apparizione, è stata una giornata luminosa, piena di gioia e di speranze. Abbiamo sentito l’amore crescere in noi come un fiore che percepisce i raggi caldi della primavera e, la cosa più bella, alla fine di questa meravigliosa giornata di preghiera, è stata sperimentare la sublime esperienza della presenza di Maria attraverso un profumo di fiori straordinario e la profondità dell’amore di essere guardati, amati e benedetti dal Padre. Amici, crescere nell’amore divino significa aprirsi e lasciare che esso penetri e risplenda in noi come unica e sola fonte di salvezza, amore che trova risposta nella nostra fede. Capite, amici, l’importanza della presenza della Madre di Gesù in questo luogo e di come, in questi materni messaggi pieni di amore, ci invita a cercare la volontà di Dio che possiamo scoprire solo nell’incontro personale con Cristo, pregando e confidando nella Sua Infinita Misericordia. La Parola di Dio è più importante della nostra volontà perché ci conduce al Regno dei Cieli. Egli, infatti, in Mt 7,21, dice: “non entrerà nella Vita chi dice: Signore, Signore, ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli”. Capisco che è difficile uniformarsi a Lui, soprattutto se pensiamo che questo implichi la rinuncia alla nostra libertà, ma non è così: significa solo liberarsi dalla schiavitù del peccato, eliminare gli idoli del potere, del denaro, del dominio sugli altri, della menzogna. Sono questi vani simulacri della verità, che ci tolgono la libertà e la vita, dimentichi che il Padre, nella pienezza dei tempi, ha offerto Suo Figlio all’umanità e, facendosi dono per noi, si è consegnato al mondo nella sua libertà. Ma la maggior parte di noi cristiani, oggi, non ha ancora incontrato Gesù vivo e non ha capito che è “l’Incontro” con Lui la condizione necessaria per iniziare una nuova vita. Ecco l’invito della Regina del Castello al cambiamento e, come ha detto in un altro messaggio del 10 giugno 2020: “………. Fate conoscere quanto è importante pregare e pregare ancora. Si, pregare con Me e insieme a Me, per dare forza a questo nuovo cambiamento della vostra vita…….il mondo  è oscurato dalle tenebre….. assicurandoci: non sarete mai soli..… “ Si amici, non saremo mai lasciati soli e, la perseveranza nella preghiera, renderà felice la nostra vita in Gesù Cristo, perché saremo finalmente liberi di amarLo nella Sua totalità. La Regina del Castello, in un altro messaggio, ha ancora detto: “…..Figlioli, adempiere alla volontà del Padre è diventare il mezzo attraverso il quale si estende l’Amore di Dio, ma le  sofferenze, le croci non scompariranno, saranno le preghiere e l’amore a renderle più sopportabili……….”.   Ecco perché, le belle “allocuzioni dei capi” altro non sono che luci-ombre per nascondere il caos di una realtà ormai senza Dio, dato i cedimenti e i compromessi di una Chiesa che non crede più in Cristo Gesù vero Dio e vero Uomo. Cristiani, restituiamo a Dio la sua Regalità: è una questione di amore, di fede, di coscienza. Possiamo noi cattolici cooperare con chi sta usurpando il Regno a Colui che ha dato la sua vita per la nostra salvezza? Noi dobbiamo lottare contro gli errori di questa Chiesa “modernista”, lottare contro chi ci vuole portare a scegliere tra Dio e mammona; noi dobbiamo essere “icone viventi” per le nostre famiglie e per in nostri fratelli in Cristo.  La presenza della Vergine Maria sulla terra è un miracolo, un dono del Padre all’umanità. Lei è maestra di preghiera alla scuola della speranza, fondata in Dio che si manifesta attraverso Suo figlio Gesù Cristo senza quella grande Speranza Cristiana che sorregge la vita, il mondo cadrebbe nell’errore, come già è successo. Questo perchè, lo sappiamo tutti, il mondo è basato sulla scienza, sulla politica e non sulla morale e offre all’umanità solo conquiste che confondono, aggiungendo a quelle di ieri quelle di oggi: potere, danaro, umanizzazione. Si, umanizzazione, perché hanno inteso rimpiazzare il Regno di Dio con quello dell’uomo.  Nessuno ci può dire che non tocca a noi cristiani fedeli giudicare quello che succede nella Chiesa e che dobbiamo seguire docilmente l’orientamento dato dai ministri. Noi dobbiamo combattere il progressismo, invitando i fedeli ad opporsi alla nuova eresia che oggi invade il mondo, perchè se non esponiamo i principi della fede cattolica autentica e non troviamo in noi la forza della fede, dell’amore e della speranza che porta alla conversione e, come S. Agostino, non ci lasciamo coinvolgere da Cristo nel suo ”essere per “ e “trasmettere speranza”, il potere politico-scientifico e quello della Chiesa porteranno l’umanità a non liberarsi  più dalle menzogne segrete con cui il demonio inganna ognuno  non facendo riconoscere nemmeno ai credenti né lo stato di colpa né la speranza di un futuro migliore alla presenza di Cristo Gesù. Chiediamo a Maria, Porta del Cielo e Madre di Speranza, di aiutarci a portare in ogni cuore il messaggio dell’Amore che cambierà il mondo; ci vuole solo un po’ di coraggio lottando insieme per la vera Chiesa di Cristo senza paura, rifugiandoci nel Cuore immacolato di Maria.

Messaggio a Gennaro Punzetti del 10/06/2020 ore 17.30

 “Cari figli,

apostoli del mio Cuore, Io, la Madre Celeste, vi chiamo di nuovo alla preghiera per dirvi quanto sia importante pregare e pregare ancora. Si, pregare con me e insieme a me per dare forza a questo nuovo cambiamento della vostra vita.

Figlioletti miei adorati, il mondo non può vivere senza Dio. Il mondo è ancora oscurato da tante tenebre, specialmente ora che manca la Sua presenza in mezzo a voi.

Voi pregate, pregate, pregate perché si intensifichino le confessioni. Portate sempre la Parola di Dio nei cuori di chi è lontano dal Suo amore. Operate con gesti di carità e di misericordia, scoprirete che siete stati scelti per il vostro apostolato e che Dio è Amore e Verità.

Vi prego, pregate, pregate, mettete in pratica i Suoi comandamenti, affidatevi al Suo Cuore divino.  Lui conosce la verità di ciascuno di voi perché è Verità.

Io ci sono sempre e ci sarò sempre nella vostra vita di preghiera.

Adorati figli miei, invocate i vostri Santi protettori ed Io, da buona Madre, vi darò ancora tanto amore e offrirò tutti i giorni il mio Cuore. Cari figlioletti miei, vi lascio la mia benedizione che scenderà su tutti voi presenti. Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.”    

                                                   Messaggio a Gennaro Punzetti del 04/07/2020

“Cari figli, oggi vi ho voluti qui per parlare nuovamente ai vostri cuori e voi avete risposto in maniera tanto generosa affidandomi i vostri disagi. Apostoli del mio cuore, voi siete chiamati ad essere figli delle Mie materne tenerezze. Voi siete il balsamo che, con le preghiere, lenite le sofferenze e il tanto disprezzo di questo mondo così duro e ostile al Vangelo di Dio. Pregate, pregate con Me, pregate per un progetto di pace e dite sempre il vostro sì al Signore, perché senza di Lui non c’è futuro e non c’è salvezza. Io continuerò a ripetere di pregare e pregare perché satana è sempre presente. Pregate con Me, figli, affinchè la vostra fede sia la luce che illumina la strada che porta al cuore del mio Gesù. Vi amo e Vi benedico”.

Cari amici, la Mamma Celeste, nel messaggio del primo sabato di luglio, ci chiama ancora una volta ad essere apostoli perché figli delle sue materne tenerezze dicendo che le nostre preghiere sono balsamo per tutte le sofferenze e il disprezzo di questo mondo così duro e ostile, ormai sprofondato nell’idolatria. Noi, amici, questo lo sappiamo, perché dopo la crocifissione di Gesù, ci è stato dato il dono di essere il popolo della promessa, sempre che accettiamo, con fede vivificata dalla carità spirituale e soprannaturale, Gesù di Nazaret, nato dalla Vergine Maria. Tutto dipende dalla risposta che daremo alla chiamata di Dio per mezzo di Maria, per poter cambiare la nostra vita. Dio Padre ci ama perché abbiamo amato e creduto che Gesù è Suo Figlio. Questa è la nostra salvezza! Oggi, lo stupore ancestrale dell’umanità di fronte a certe catastrofi, sembra non avere importanza, eppure questi eventi sono già accaduti per l’immoralità dell’uomo, basti pensare al diluvio universale, a Sodoma e Gomorra, alle pestilenze, ai terremoti ecc. Non sono forse anche questi segnali per noi che siamo immersi da decenni in un modernismo che ha anestetizzato la nostra vita e ha fatto si che non abbiamo più gli anticorpi per reagire? Amici, Dio è giustizia, Dio non castiga, ma misericordiosamente cerca di far aprire gli occhi e le orecchie delle Sue miserrime creature. Il messaggio della nostra Mamma Celeste serve proprio a ribadire che esiste un Dio Creatore, per noi segno inconfondibile, rivelatore dell’aleggiante odore di zolfo in tutto il mondo, nelle nostre case e nella Chiesa. Noi dobbiamo ricordarci che esiste un Padre che ama il Suo popolo, lo rende inattaccabile da ogni virus e consente che sia sostenuto dall’amore di Maria, Regina e Madre di ogni grazia. E come dice la Regina del Castello del Regno dei Cieli:” …….pregate, pregate con Me, pregate per un progetto di pace e dite sempre “sì” al Signore, perché senza Dio non c’è ne futuro ne salvezza……la vostra fede sia la luce che illumina la strada che porta al Cuore di mio Figlio Gesù…..”.

Messaggio a Gennaro Punzetti del 05/08/2020

“Cari figli, in questo giorno pieno dello splendore dello Spirito Santo, io vi invito a pregare incessantemente per un nuovo, totale cambiamento di cose e di cuori, per la realizzazione della pace tra gli uomini. Figlioletti miei adorati, apostoli del mio cuore, datemi ascolto perché abbiate la forza e la serenità necessarie a vivere questi tempi così tribolati. Il mio amore di madre diventa per voi preghiera e gioia. Abbiate immensa fiducia solo in mio Figlio Gesù: Egli è vita e salvezza per tutti! Cari figlioletti miei, sappiate che ogni fiore che mi avete donato è preghiera offertami in questo giorno di festa: essi si trasformeranno in grazie per ognuno di voi. Solo io posso dirvi quanto Gesù vi ami. Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.  

Messaggio a Maria Palumbo del 05/08/2020

“Figli miei, io, Madre di Gesù e Madre vostra, a voi che stasera mi avete dimostrato tanto amore, chiedo di pregare per la Chiesa di Cristo.”         Immediatamente si è formato un globo di luce che si è aperto diffondendo lo splendore su tutti i pellegrini. Da quel globo è apparso Gesù che guardava i presenti i suoi occhi emanavano una fulgida luce. La veggente in quel momento ha pregato Gesù per la guarigione di alcuni ammalati secondo la Sua volontà.

Al posto di questa immagine metti quella della regina del Castello come sotto fondo

Messaggio del 12 settembre 2020 a Gennaro Punzetti

“Cari figli, ancora oggi sono in mezzo a voi con tutto l’amore e il potere del mio Cuore Immacolato.  Anche gli Angeli sono presenti in questo luogo benedetto. Io sono la loro e la vostra Regina. Adorati figli miei, vi esorto a pregare, pregare ed ancora pregare per tutto ciò che sta avvenendo sotto i vostri occhi e per tutto quello che avverrà. Non trascurate i miei inviti alla preghiera. Affrettatevi! Affidatevi a me e alla misericordia del mio Gesù. In questo giorno consacratevi a me e donatemi il vostro cuore e la vostra vita, per diventare belli e forti nello spirito, umili e ricchi d’amore per aiutare i fratelli.  Io sarò sempre con voi e, come madre, sarò il vostro rifugio. Vi amo, vi amo e benedico tutti i presenti, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”. 

  Nel messaggio del 12 settembre 2020, la Regina del Castello del regno dei Cieli ci esorta a pregare, pregare e pregare ancora, invitandoci con solerzia a guardare quello che sta accadendo sotto i nostri occhi perchè il tempo a disposizione ci è solo dato, ma non è nostro. Si, amici, non è nostro il tempo! Noi lo abbiamo solo come suoi ospiti, perché ci educa con il fluire delle ore, ci destina verso luoghi sconosciuti e mete impreviste, ci prepara, con la preghiera e l’abbandono, alla Divina Volontà e poi ci consegna all’Eternità, dove anche il tempo non ci sarà più. Il tempo, amici, è la porta stretta attraverso la quale può passare la Salvezza. Ecco perché la Vergine Maria ci chiede di affrettarci, di affidarci al suo Cuore di Madre e alla misericordia di suo Figlio Gesù. A tal proposito voglio ricordarvi un particolare sul quale non sempre riflettiamo. Maria, davanti agli eventi che accadevano durante il suo tempo di donna, di credente, di sposa e di madre, “custodiva tutte queste cose meditandole nel suo cuore”( Lc 2,19).   Quindi, il tempo di Maria, è fatto di carne e di spirito, ed ha trovato il suo pieno compimento nell’eternità, come dovremmo fare noi per far diventare pieno il nostro tempo, lasciando che Gesù trovi sazio ed entri nella nostra vita. Questa è l’unica nostra salvezza. La nostra Mamma Celeste ci chiede preghiere, preghiere e ancora preghiere, come ho detto innanzi, per essere forti nello spirito, perché davanti a noi ora si apre un tempo nuovo, da vivere  per lottare con Gesù e per Gesù, donando alle persone, che avremo la grazia di incontrare, amore giacchè il tempo è custodito nel volto del fratello che ci raggiunge e si converte.  Rifugiamoci tutti nel cuore di Maria lasciando che Gesù, per mezzo del suo Cuore Immacolato, operi la salvezza.

   “Anna”

Messaggio del 08/12/ 2020 a Gennaro Punzetti

“Cari figli, oggi, sono qui in mezzo a voi per ascoltare l’eco delle tante preghiere che arrivano al mio cuore per questa festa della regale Immacolata Concezione. Adorati figlioletti miei, pregate, pregate ininterrottamente e siate felici di rendere grazie, onore e gloria a Colui che è Santo e che vi dona piccole e grandi cose nella vostra vita. Mantenete accesa la fiamma del vostro amore per Lui. Egli è e resterà sempre il vostro Signore. Apostoli del mio cuore, pregate, pregate con me per una nuova era: tutto passerà, perché il tempo delle prove è giunto e il mio Gesù sarà giudice insieme al Padre.  Io oggi vi dico che i figli della luce faranno parte della mia schiera vittoriosa in questi tempi così duri e forti. Ho avuto sempre fiducia in voi, la stessa che voi avete in me. Io sono l’Immacolata, Colei  intorno al cui capo risplendono dodici stelle per illuminare le vostre speranze. Vi amo e continuerò ad amarvi sempre, sarò in ogni momento il vostro rifugio. Vi benedico con il mio amore di madre”.

Lascia un commento