GENNAIO – GIUGNO 2017

Messaggio del 28 gennaio 2017 a Francesca Castaldo

“Cari figli, sono la vostra Madre, vi amo e desidero invitarvi alla preghiera. Io, cari figli, sono instancabile e vi chiamo anche quando siete lontani dal mio Cuore. Sono Madre e, pur provando dolore per chiunque si allontana dalla strada giusta, perdono volentieri e sono felice per ogni figlio che ritorna a me. Vi voglio bene e pregherò sempre mio Figlio Gesù che vi dia pace e benedizione”.

Messaggio del 28 gennaio 2017 a Gennaro Punzetti

“Cari figli, Io, la Vergine Madre, vi invito ad ascoltarmi e ad elevare preghiere e suppliche al Signore per i tanti peccati commessi. In questo tempo, le preghiere sono poche e le suppliche non arrivano a causa della durezza e della crudeltà dei cuori senza amore. Figli miei, apprendete da me il silenzio e il perdono!   Aiutatemi nella preghiera. Io vi amo e continuerò sempre ad amarvi. Le mani ed i piedi del mio Gesù sanguinano ancora; la ferita del Suo costato è ancora aperta ma  la Sua Misericordia è senza fine: solo voi mi potete capire. Pregate, pregate con me tutti i giorni per i peccati del mondo, che non portano gioia.  Io vi amo e vi terrò sempre nel mio Cuore Immacolato.”

Messaggio del 4 marzo 2017 Maria Palumbo

“Figli miei, restate con la Chiesa, camminate con la Chiesa perché i miei figli sacerdoti sono come gli Angeli e la sostengono con amore. Pregate, pregate, pregate e non siate amareggiati, ma siate gioiosi nel cuore per me e per mio Figlio Gesù”.

 

  Messaggio del 4 marzo 2017 a G.V.

“Figli miei, stasera quanto ho gradito che siete venuti da Me! Io vi ho riuniti in questo luogo, rifugio prezioso del mio Cuore Immacolato, strada sicura per ciascuno di voi, per questo vi ho voluti ai piedi del Castello. Figli miei, questi sono tempi dolorosi già da me predetti, formate cenacoli di preghiera, raccogliete i miei figli più lontani e pregate per la pace, perché la pace si allontana sempre più dal cuore degli uomini, dalle famiglie e dall’ umanità intera.

Il mondo, figli miei, è in pericolo, pregate, pregate, pregate senza stancarvi. Vi benedico”. 

Messaggio del 4 marzo 2017 a Gennaro Punzetti

“Cari figli, Io, la Vergine Maria, stasera sono in mezzo a voi come Mamma per indicarvi la via della vita eterna. Amati figli miei, preparatevi a questa Santa Quaresima per camminare insieme a mio Figlio Gesù nel deserto delle vostre speranze. Vi chiedo ancora di pregare insieme a me per la pace nel mondo. Cari figli, affidatevi dunque al mio Gesù perché vi assista ogni giorno; divugate la Sua Parola e il Suo amore convertirà tanti cuori. Solo così resteremo sempre insieme. Vi amo, Vi amo”.

Messaggio dell’ 1 aprile 2017 Maria Palumbo

Durante la recita della “Salve Regina”, ho avvertito come un soffio nel mio cuore ed ho visto una croce di sangue che si scioglieva e mi ha detto:  “Questa è la croce del sangue dell’umanità. Figli miei, inchinatevi davanti alla croce, baciatela perché è la salvezza del mondo”.    

Ho visto, quindi, la Madonna abbracciare quella croce. Era triste ed ha continuato dicendo:“Figli miei, tornate a Dio, tornate con amore perché Egli vi darà tutto: la pace, la serenità e la Sua misericordia”.   Infine ho avuto la visione di Gesù sulla croce che ci guardava con occhi pieni di amore.

Messaggio dell’1 aprile 2017 a G.V.

“ Figli miei, camminate sulla strada che vi ho tracciato in questi anni. Pregate il Santo Rosario, offrite le vostre preghiere, le vostre sofferenze a mio figlio Gesù in riparazione dei peccati del mondo. Io sono la Madre della purezza e vi invito a pregare per tutta l’umanità. Non passerà tempo prima che un grande castigo cada sull’Italia da me tanto amata. Non siate tristi, avvicinatevi a me. insieme porteremo la preghiera in ogni famiglia che desidera la pace.  Vi benedico. Pregate, pregate, pregate.”

Messaggio del 6 maggio 2017 a Maria Palumbo 

Oggi, la Regina del Castello, è scesa in mezzo a noi su una nuvola con tanti petali di rose  accompagnata da due Angeli.

“Pace a voi, figli miei. Io, Madre di Gesù e Madre vostra, vi ricordo che questo è il mese delle grazie e dell’amore.  Questi petali di rose sono simboli di grazie.”

Quindi, la Madonna ha aperto le sue braccia e con il Suo manto ha coperto tutti i presenti benedicendoli nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.  

Mettere, al posto di questa immagine, quella della “Regina del Castello”

Messaggio del 6 maggio 2017 a Gennaro Punzetti

“Cari figli miei, Io, la Vergine Maria, vostra Madre, vi chiamo per dirvi di ascoltare ancora le parole del Mio Cuore di Madre. Figli miei, questa è ora dell’ascolto: rimedio che il Santo Padre Celeste vi offre per resistere alle seduzioni del maligno e per opporsi alle sue manovre. Figli miei, Io vi amo tanto e vi invito a fortificarvi con la preghiera per contrastare i suoi progetti. Seminate bene pregando molto, molto di più in questo mese tutto dedicato a me. Pregate insieme a me, figli miei, pregate e sarete protetti e consolati. Vorrei tanto che le vostre preghiere possano convertire tanti cuori e salvare tante anime. Vi amo, vi amo e vi porto sempre nel Mio Cuore Immacolato che arde d’amore per tutti”.  

 nna”

MESSAGGI DEL 24 MAGGIO

 A Gennaro Punzetti

“Cari figli miei prediletti, questa sera venite tutti a Me, voi che siete piccoli, fragili e tanto impauriti. Si, venite al mio cuore di Madre con le vostre preghiere. Grazie di avermi offerto fiorite rose: Io vi dico che voi siete la mie rose che devono profumare dell’amore di Dio. Figli miei adorati, continuate a camminare sulle strade della salvezza; il mondo ha bisogno di figli come voi che portino pace, crescano nello Spirito e riempiano le giornate con Dio nei loro cuori: le vostre preghiere devono essere costantemente e particolarmente rivolte a Dio. Ascoltate le mie parole che escono dal cuore della più tenera delle  madri che continuamente vi benedice con un amore infinito. Ascoltatemi: amatevi gli uni gli altri. Non nutrite odio e disprezzo e forse solo cosi capirete che vi amo veramente.”

A Maria Palumbo

La Regina del Castello è apparsa fulgente di luce, accompagnata da due Angeli:

“Pace a voi, figli miei. Io, Madre di Gesù e Madre vostra vi dico: pregate, pregate, pregate perchè state vivendo un momento di grazia. Vi ringrazio, figli miei, per l’amore che donate a me ed a mio Figlio Gesù. Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.”  

A Umberto Bacco

“Cari figli, oggi è un giorno particolare in cui si sono uniti Cielo e terra. Pregate più intensamente e fate molta meditazione. Pregate per il Papa, soprattutto in questo particolare periodo. Figli, io vi amo a tal punto che vi ho donato Gesù Bambino e ve lo dono in ogni momento. Vi benedico alla presenza dei Santi e col fuoco dello Spirito Santo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”  

Messaggio del 01 luglio 2017 a Gennaro Punzetti

“Cari figli, sono venuta in mezzo a voi, questa sera per esortarvi a pregare insieme, unendo i cuori, per offrire le vostre orazioni, le vostre suppliche  e la vostra lode per la gloria del Signore. Io vi amo sopra ogni cosa e sono qui per ascoltare i battiti dei vostri cuori e chiedervi di essere uniti nella preghiera per allontanare l’odio dal cuore degli uomini. Pregate, pregate per la pace in tutto il mondo.  Figlioletti miei,  pregate con tutto l’amore del vostro cuore per asciugare le mie  lacrime. Io sono molto triste perchè non ci si ama più, non ci sono più nè sentimenti, nè preghiere che arrivino al mio Gesù. AmateLo, adorateLo: Lui è il Signore! Anche io, come voi, sono la Sua serva. Vorrei donarvi tante grazie, ma tutto parte da Gesù. Pregate intensamente per riscaldare la fiamma del Mio cuore tante volte addolorato dai peccati che si commettono nel mondo. Con le vostre preghiere troverete posto nel  mio Cuore Immacolato. Vi amo, vi amo, vi amo”.

Messaggio del 29.07.2017 a Francesca Castaldo

“Cari figli, oggi vi invito all’abbandono totale a Dio. Tutto ciò che fate e tutto ciò che possedete offritelo a Dio affinchè Lui possa regnare nella vostra vita come Re di ogni cosa. Non abbiate paura perchè Io sono con voi anche quando pensate che non esista via d’uscita e che sia Satana a regnare.  Io vi porto la pace. Io sono la vostra Mamma. Vi benedico con la benedizione della gioia affinchè Dio sia tutto per voi nella vita. Pregate. Vi abbraccio tutti.”

MESSAGGI DEL 5 AGOSTO 2017

A Maria Palumbo 

Ero in ginocchio davanti al cancello, quando una luce abbagliante ha illuminato la scalinata all’interno ed ecco apparire Gesù con la Vergine Maria ed una schiera di Angeli che lodavano e cantavano con trombe ed archi. Gesù alzando le braccia ha detto: <<Oggi avete portato la gioia nel cuore di mia Madre>>. Poi ha continuato: <<Non abbiate paura>>. Quindi Gesù, alzando la mano, ci ha benedetti.

A Gennaro Punzetti 

 La Madonna era presente in mezzo a noi con un vestito bianco filettato d’oro, le braccia aperte insieme a Gesù, anche Lui anche Lui in atteggiamento di abbracciarci.

La Madonna ha detto: “Cari figli, vivete la mia pace, guardate me. Figlioletti miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata qui in questo luogo fatto di preghiere e di speranze. Io ci sono, ci sono sempre e vi chiedo di non cedere alle lusinghe del mondo, ma di rispettare la volontà di Dio. Confidate in Gesù presente accanto a Me; affidatevi alla Sua immensa misericordia. Oggi è il tempo di scegliere la strada della salvezza: Io stessa vi guiderò su questa strada per cantare la Sua gloria”.

A Umberto Bacco 

“Cari figli, vi ringrazio. Oggi è un giorno particolare. Il cielo è in festa. Vi invito a pregare con il cuore, perchè la preghiera fatta nel puro silenzio mette le ali e giunge direttamente al cuore di Dio. Io vi amo e vi benedico in presenza del Santo Bambino. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Foto del Gruppo di preghiera di Pina Acquafredda (Bitonto -BA)

MESSAGGI DEL 12 SETTEMBRE 2017 

A Gennaro Punzetti 

“Cari figli, oggi tendo le mie braccia verso di voi per ringraziarvi di essere qui. Adorati figlioletti, purificatevi dalle vostre colpe e mio Figlio Gesù cancellerà le tante paure che riempiono i vostri cuori. PregateLo sempre come vostro Signore e affidate tutto a Lui. Amati figli miei, abbiate fiducia in Me che sono la vostra speranza e la vostra Mamma Celeste. Pregate, pregate molto con tanto silenzio e meditazione, con gli occhi verso il cielo. Pregate per questi tempi così duri. Preghiamo insieme per un progetto di pace. Vi amo, vi amo.”

A Umberto Bacco 

“Cari figli, oggi ho toccato i cuori dei miei figli consacrati e di tutti i pellegrini. Vi invito a pregare molto e di farlo nella meditazione, con il cuore nell’assoluto silenzio, perchè l’amore è silenzio.  Vi benedico alla presenza del Santo Bambino. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

IL SILENZIO ELOQUENTE DI MARIA

Amici lettori, la presenza di Maria in questo luogo ha portato un lembo di cielo in questa terra di Oliveto. Chi ha ricevuto il meraviglioso dono della veggenza ha potuto vedere e godere, con Maria,  quei riflessi di luce divina attraverso i  suoi occhi;  ha potuto sentire, con Maria, canti celestiali e suoni di tromba che si univano ai nostri, trasformando questo posto in un angolo di paradiso. La visita di Maria, nel mondo, è il silenzio eloquente di Dio, Lei è preoccupata per la sorte dell’umanità intera: ascoltiamola! Ella ci invita a meditare i messaggi in un mondo fatto solo di tante parole che non lasciano  tracce, parole che mancano all’oggetto della vita, con cui chiede con amore, come solo una madre può fare :<<………..Amati figli miei, desidero che tutti i consacrati al Mio Cuore Immacolato imparino a tacere ad amare il silenzio…….>>. Amici, la Vergine Maria ci insegna che solo il silenzio ci mostra Dio, ci permette di ascoltare Dio e di comprendere tutto quello che prima ignoravamo. E’ così che Egli si mostra a noi, senza che gli diciamo nulla. Questo silenzio intimo con Dio ci porta ad una compenetrazione di cuori  che ci fa gustare il riposo, la pace, la gioia che ci rende felici, anche se non è questa la felicità perfetta perchè ne attendiamo un’altra più grande, ma  è così che impariamo a tacere per meglio ascoltare, a guardare per meglio vedere, a meditare e a pensare per meglio comprendere. E’ nel silenzio, amici, che Dio fa sentire le Sua pienezza e  permette di staccarci dal nostro niente per attaccarci al  tutto. E’ nel silenzio che scopriamo il segreto della santità e fare per amor suo, tutto ciò che ci chiede. E’ nel silenzio che la nostra anima viene traformata e canta a Dio preghiere senza parole, preghiere che sono slanci del cuore. E’ in questo silenzio che dobbiamo nutrirci di eternità, di divino per diventare focolai di luce e di amore. E Maria, cari lettori, prega ed implora il Padre e merita, per i suoi figli, il nostro presente ed il nostro futuro. Il silenzio eloquente di Maria è una parola suprema che esprime l’inesprimibile, perchè è in quel silenzio che fra Dio e Maria si accende una muta conversazione. Maria parlava ….ed ascoltava. Ella, nella sublimità dell’incontro con Dio, rivive il Suo passato di Madre, ripete il Suo Fiat, canta il Suo Magnificat ed accetta il Suo presente per ciascuno di noi. Quanto è vivo, quanto è eloquente e quanto è divinizzato il silenzio di Maria! Supplichiamo il Signore di farci il dono del silenzio.

A Maria Palumbo 

La Madonna è apparsa assieme a don Peppino Amato ed ha detto: 

“Pace a voi, figli miei. Io, Madre di Gesù e Madre vostra, vi ringrazio perchè questa sera avete donato al Mio cuore tanto amore e tanta gioia. Il Mio cuore di Madre è per tutta l’umanità. Se voi amate mio Figlio Gesù vi sarà per voi più gioia. Grazie per il vs. amore.  Poi la Madonna ci ha benedetto.

A G.V. 

“Cari figli, formate nuovi Gruppi di preghiera e affidatevi a Dio perchè il mondo giunga alla salvezza. Figli miei, a causa della mancanza di preghiera gravi avvenimenti coinvolgeranno tutta l’umanità. Verranno momenti bui nella Chiesa per chi continua a vivere una vita di peccato disubbidendo a Dio. Vivrete momenti dolorosi e terribili. Tutta l’umanità dovrà subire grandi castighi. La terra tremerà ancora. Pregate e convertitevi. Figli miei, vi invito a pregare con il cuore perchè il mondo ha bisogno di pace. Pregate, pregate, pregate!” 

Messaggio a Francesca Castaldo  del 9.09.2017

“Figli miei che siete in questo luogo, Io sono una mamma e la mamma vuole bene a tutti i suoi figli. Io conosco tutti i vostri dolori, non abbiate paura: mettete Dio al primo posto nella vostra vita; aprite le porte del vostro cuore e permettetegli di entrare. Così il Signore vi accompagnerà nella vita, vi perdonerà mettendo tutti nelle Sua Piaga. Egli dice: “Io mi prendo anche quel poco che avete, perchè dovete amarmi solo per amore”.  Vi amo e vi benedico”   

Il miracolo avvenuto ad Oliveto riportato dalla rivista “IL MIO PAPA”

A pochi giorni dalla pubblicazione in rete del ns. articolo “Miracolo di guarigione della Regina del Castello avvenuto per intercessione del Ven. don Domenico Lentini di Lauria” (30 settembre 2017), è stato pubblicato, sulla rivista “Il mio Papa” del 18 ottobre 2017, anno 4 nr. 43, il primo settimanale al mondo su Papa Francesco (Mondadori Editore), l’articolo “Antonietta salva sua sorella”, nel quale viene descritta appunto la miracolosa guarigione di Anna Maria Voria di Napoli, di cui abbiamo ampiamente trattato nello scritto surrichiamato. 

Meravigliosa concordanza di contenuti e coincidenze! D’altronde non poteva essere diversamente. La Madonna opera con mezzi e per vie a noi sconosciuti, facendoci rendere piacevolmente conto di essere, noi, semplici strumenti con cui Dio realizza le Sue volontà. La giornalista descrive in maniera sintetica ed efficace tutta la vicenda che, a partire dal gennaio 1988, fino al settembre dello stesso anno, ha portato Anna Maria Voria dalle soglie della tomba alla rinascita fisica e spirituale. L’apparizione di Gesù, della Regina del Castello e del Ven. Lentini alla sorella Antonietta Acunzo, la richiesta di grazia allo stesso, la guarigione istantanea di Anna Maria da cancro uterino allo stato terminale sono state fasi che, nella loro assurdità per una mente razionale, si sono svolte invece, con semplicità e linearità disarmante, in una carrellata di eventi ed avvenimenti talmente concatenati tra loro da non poter non riconoscere l’intervento superiore di Qualcuno che li abbia legati da un invisibile e misericordioso filo.   

Ma rimandiamo, chi voglia maggiori approfondimenti sul caso, alla lettura dell’articolo presente sia sul sito www.fondazionereginadelcastello.org, sia sulla pagina Facebook della Fondazione. 

A noi solo l’obbligo, qui, di ringraziare la Redazione della rivista “Il mio Papa” e la giornalista Tiziana Lupi, in particolare, per aver dato risalto a questa grandiosa opera del Signore avvenuta al cancello del castello normanno di Oliveto Citra, per intercessione della Regina del Castello e del Ven. Lentini, su cui la Chiesa non ha mancato di imprimere il suo sigillo riconoscendo la straordinarietà e miracolosità dell’evento e, quindi, “l’eroicità” delle virtù del santo sacerdote di Lauria. 

La Madonna, in un messaggio del dicembre 1988, disse: “Non è ancora il momento che Oliveto sarà conosciuto nel mondo per la Mia presenza in questo luogo santo”. Da allora sono passati circa trent’anni e sono state donate dalla Santa Vergine migliaia di grazie: chissà che non sia venuto, ora, quel momento!  

28 ottobre 2017  “Raffaele palumbo”

MESSAGGI DEL 7 OTTOBRE 2017

A Umberto Bacco 

“Cari figli, vi ringrazio per avermi portato questi angeli davanti al cancello, perchè tra essi vi sono bambini che hanno bisogno di amore e di preghiere fatte con il cuore. Vi invito a pregare molto e a fare meditazione affinchè le vostre preghiere diventino fiori di grazie e Lo Spirito Santo mandi su di voi benedizioni e guarigioni. Portate nelle vostre case i miei fiori che vi mando dal cielo.  Vi benedico assieme al Santo Bambino. Grazie, grazie, grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

A Gennaro Punzetti  

“Cari figli, vi ringrazio di essere tutti raccolti in preghiera per Me. Io sono la più tenera di tutte le mamme e non posso lasciarvi soli. Avete bisogno di me. Io sono con voi, vi parlo a cuore aperto e prego per le vostre intenzioni. Ho tanto accettato le candide preghiere di questi angioletti qui presenti e vi ringrazio di credere in Me. Non abbiate timore! Vi amo, vi amo.”

A Maria Palumbo 

“Pace a voi, figli Miei. Io, Madre di Gesù e Madre vostra sono qui con la corona del Santo Rosario, potenza nelle Mie mani. Vi invito a recitare questa potente preghiera perchè essa vi salva e vi libera nel vostro cammino.”  

Poi, la Madonna ci ha benedetto nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Messaggio a Francesca Castaldo  dell’ 8 /10/2017

“Cari figli, vi invito alla conversione individuale. Questo è tempo di grazia per ognuno voi. Senza di voi il Signore non può realizzare il Suo piano di salvezza. Cari figli, avvicinatevi giorno dopo giorno a Dio attraverso la preghiera. Pregate con il cuore il Santo Rosario. Sono la vostra Mamma, la Regina dell’umanità”.

Messaggio  a Maria Palumbo del 25/10/2017 

“Cari figli, Io, Madre di Gesù e Madre vostra, vi invito a pregare. Sono vicino ad ognuno di voi e sento che i vostri cuori sono tristi e tribolati. Stringete la corona nelle vostre mani e recitate il Santo Rosario tutti i giorni perchè esso è per la liberazione delle famiglie e per la pace nel mondo. Pregate, pregate, pregate e mettete in pratica i Miei messaggi. Vi lascio con la Mia benedizione: nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.

 

Lascia un commento